Chi è Arianna Gianfelici: tutto sulla cantante di Amici 20

Giovane cantante autodidatta con una perdita importante alle spalle. Tutto su Arianna Gianfelici, una degli alunni della nuova edizione di Amici.

La scuola di Amici di Maria De Filippi, dal 14 novembre 2020, ha riaperto i battenti per la ventesima edizione. Nonostante la pandemia il talent show di Mediaset ha deciso di andare in onda, ovviamente, con le dovute precauzioni. Tra i banchi dedicati ai nuovi allievi troviamo la cantante Arianna Gianfelici.

Chi è? E cosa sappiamo sul suo conto?

Chi è Arianna Gianfelici

Arianna Gianfelici è nata a Fabrica di Roma, in provincia di Viterbo, il 6 febbraio del 2001. Molto legata alla madre e alla sorella di 21 anni, Arianna ha perso il padre a causa di un brutto incidente stradale. La giovane è una grande amante di musica e canto, passione che l’ha spesso messa in contrasto proprio con il padre, scettico riguardo alla professione, ma che si è poi ricreduto, ascoltandola durante una sua esibizione.

Arianna non ha frequentato scuole di canto, ma ha studiato da autodidatta. Quella di Amici, quindi, è per lei una vera e propria occasione per imparare quanto più possibile, oltre che per far notare il suo talento.

arianna gianfelici chi e

Arianna ad Amici

A credere fortemente in lei, tra gli insegnanti di canto di questa nuova edizione di Amici, è stato Rudy Zerbi che le ha voluto assegnare un banco. La conduttrice radiofonica Anna Pettinelli non sarebbe stata colpita dalla voce della ragazza, mentre Arisa, cantante e nuovo acquisto della cattedra di Amici, pur dandole il beneficio del dubbio ammettendola nella scuola, ha preferito cedere il posto a Zerbi, in qualità di suo insegnante.

Come tutti gli altri alunni della scuola, anche lei ha il suo cavallo di battaglia. Si tratta della celebre Destinazione Paradiso, di Gianluca Grignani, canzone a cui è molto legata, poiché è quella che il padre le ha sentito cantare quando ha capito quanto la musica e il canto, fossero importanti per la figlia.

arianna gianfelici chi e

Vita sentimentale

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale sembra che la giovane cantante abbia il cuore impegnato. O almeno, questo è ciò che si evince dal suo seguitissimo profilo Instagram che conta più di 25mila follower. Scorrendo i post pubblicati da Arianna si capisce che, nella sua vita, ci sia la presenza di un ragazzo molto speciale.

arianna gianfelici chi e

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Riccardo Guarnaccia: tutto sul ballerino di Amici 20

Chi è Flohio: vita e carriera della rapper londinese

Leggi anche
  • Chi era Adriano OlivettiChi era Adriano Olivetti: storia del grande imprenditore

    Adriano Olivetti, figlio del grande Camillo fondatore della nota azienda omonima. Tra lavoro aziendale e attenzione per il sociale.

  • chi era nino rotaChi era Nino Rota: storia del grande compositore

    Noto per aver scritto colonne sonore presenti nei film di registi importanti come Fellini e Visconti, ecco la storia di Nino Rota.

  • harry e meghan netflixHarry e Meghan sbarcano su Netflix con Heart of Invictus

    Harry e Meghan arrivano su Netflix con la loro prima docu-serie targata Archewell Productions dove riprenderanno gli atleti degli Invictus Games.

  • principe filippoChi era il Principe Filippo: tutto sul marito della Regina Elisabetta

    Philip Schleswig-Holstein-Sonderburg-Glücksburg, è morto all’età di 99 anni il 9 aprile 2021.

Contents.media