Ariana Grande sta male: annullati due concerti

Ariana Grande ha dovuto cancellare 2 tappe del suo Sweetener Tour perché ha avuto un malore improvviso dovuto ad un'allergia al pomodoro

Ariana Grande, partita da qualche tempo con il suo Sweetener Tour, è stata costretta a cancellare due tappe per un improvviso malore. La cantante l’ha annunciato a tutti i fan attraverso il suo profilo Instagram e qualche giorno dopo li ha aggiornati anche sulle sue condizioni di salute. Pare che Ariana abbia scoperto di avere una brutta allergia alimentare.

Ariana Grande sta male

In questi giorni Ariana Grande era partita con il suo Sweetener Tour, con tappe in tantissime città degli Stati Uniti. Purtroppo, la cantante è stata costretta a rimandare due date perché si è sentita male all’improvviso. La cancellazione è stata subito annunciata da Live Nation, l’azienda che organizza il suo tour, che aveva spiegato ai fan di Orlando e Tampa che l’esibizione non si sarebbe svolta, ma che sarebbe stata comunque recuperata nei prossimi mesi.

I fan si sono immediatamente allarmati, visto che non erano state spiegate le motivazioni. Considerato l’allarmismo scatenatosi sui social, Ariana ha deciso di intervenire. Attraverso il suo profilo Instagram, la Grande ha scritto: “Tampa e Orlando mi sono svegliata incredibilmente malata oggi, sono corsa dal mio medico qui e mi è stato detto che devo rimandare i concerti di questa notte e di domani. Sono veramente devastata, ma recupereremo, ve lo prometto.

Vi voglio bene e tornerò più in forma che mai al più presto possibile”. Con questo piccolo messaggio social, la Pop Star ha calmato i suoi fan e, successivamente, per non generare tante ansie è tornata ad aggiornarli sulle sue condizioni di salute.

Come sta Ariana Grande?

Ariana, scherzandoci su, ha voluto raccontare ai suoi follower quello che le è successo. La Grande ha scritto: “Vi aggiorno, abbiamo scoperto che sfortunatamente ho avuto una reazione allergica ai pomodori e la mia gola si è completamente chiusa.

Mi sento ancora come se avessi ingoiato un cactus, ma pian piano sto facendo progressi. Grazie a tutti per il vostro amore e la vostra comprensione. Non vedo l’ora di tornare ad esibirmi e recuperare i concerti di Tampa e Orlando”. Insomma, la Pop Star ha scoperto di essere diventata allergica ai pomodori e, per non perdere la sua innata ironia, ha scritto: “Non c’è nulla di più ingiusto di una donna italiana che sviluppa un’allergia ai pomodori a metà dei suoi vent’anni”. La cantante, infatti, ha origini italiane, precisamente molisane, visto che i nonni hanno abbandonato all’inizio del ‘900 il paesino di Gildone, in provincia di Campobasso, per trasferirsi a vivere negli Stati Uniti. Piccolo imprevisto a parte, il suo Sweetener Tour riprenderà a breve, appena la sua gola tornerà in perfetta salute. In pochissimi mesi, Ariana ha conquistato le classifiche americane con due album, ‘Thank u, next’, che per due settimane è stato primo anche in Italia, e ‘Sweetener’, che nel nostro bel Paese ha guadagnato un secondo posto. Di certo, appena si rimetterà in sesto, tornerà a far cantare e ballare interi stadi.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen, shooting da sposa: fa le prove per le nozze bis?

Pamela Prati vs l’Avv. Taormina: “Verrà valutato nelle opportune sedi”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.