Chi è Antonio Smorto: curiosità sul tentatore di Temptation Island

Cestista di 25 anni, Antonio Smorto vanta già una lunga carriera nella pallacanestro e sarà uno dei 12 tentatori di Temptation Island.

Tra i single tentatori partecipanti alla nuova edizione di Temptation Island in onda dal 16 settembre 2020 ci sarà anche lui, Antonio Smorto. Giocatore di basket, classe 1995 e originario di Reggio Calabria. Si tratta dell’ex cestista dell’Olimpia Basket Matera e farà parte dei 12 tentatori del reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Chi è Antonio Smorto

Ci sarà anche un cestista tra i 12 ragazzi single di Temptation Island 2020, reality che andrà in onda a partire dal 16 settembre su Canale 5 in prima serata. Antonio Smorto, originario di Reggio Calabria, è classe 1995 ma ha già una lunga carriera nella pallacanestro: in estate aveva firmato per il Catanzaro, in Serie B, e vanta già una lunga lista di esperienze pregresse nella terza serie con le maglie di Luiss, Stella Azaurra, Matera, Omegna, Moncalieri, San Severo e Bisceglie, oltre a una stagione con Ravenna in A2.

Da quando è stata comunicata ufficialmente la sua partecipazione a Temptation Island 2020, la notizia si è diffusa piuttosto rapidamente. Il cestista Antonio Smorto, che ha giocato per due volte a Bisceglie coi Lions (playoff 14-15 e intera stagione 18-19), sarà i bellissimi ragazzi single dell’edizione 2020 del reality che mette in scena il “viaggio nei sentimenti” che dovranno affrontare sei coppie di fidanzati, tra cui Amedeo Bianconi e Sofia Nesci.

Antonio ricoprirà il ruolo di tentatore, quindi sarà uno dei ragazzi che vivrà nel villaggio delle fidanzate con l’intento di verificare la loro fedeltà mentre i loro fidanzati si troveranno nella medesima situazione con 12 ragazze single. Al termine del programma il giocatore si unirà regolarmente alla squadra per iniziare la stagione. Dopo l’ultima annata Matera, Antonio, una volta terminate le registrazioni del programma, rientrerà a giocare con l’ultima sua squadra, Catanzaro, inclusa nel girone D del campionato di Serie B e quindi tra le avversarie dell’Alpha Pharma.

Scritto da Evelyn Novello
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Marco Valta: curiosità e vita privata dell’imprenditore italiano

Matrimonio, le regole ai tempi del Covid: idee originali da seguire

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.