Chi è Antonio Giungo: curiosità sul concorrente di Temptation Island

Chi è Antonio Giungo? Tutto quello che c'è da sapere su uno dei concorrenti della nuova edizione di Temptation Island.

Antonio Giungo è uno dei concorrenti della nuova edizione di Temptation Island, in partenza a settembre 2020 con al timone Alessia Marcuzzi. Classe 1988, partecipa al programma delle tentazioni con la fidanzata Nadia. Cosa sappiamo sul suo conto?

Antonio Giungo: chi è?

Classe 1988, Antonio Giungo è originario di Reggio Emilia. Non essendo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, non abbiamo molte informazioni sul suo conto.

Non conosciamo il suo percorso di studi, ma sappiamo che da qualche anno lavora come organizzatore di eventi. Nel 2014-2015 si occupava delle serate all’ex Vr33 club di Reggio Emilia, mentre attualmente fa parte della società Great Events.

Per via del suo mestiere, Antonio si reca spesso a Ibiza. I suoi account social, in vista della partecipazione alla nuova edizione di Temptation Island, risultano blindatissimi.

Antonio Giungo: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Antonio è fidanzato da 1 anno e 9 mesi con Nadia. Lui ha 32 anni, mentre lei 22 e hanno scelto di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova la loro relazione. Nel video di presentazione per il programma delle tentazioni, Giungo ha dichiarato:

“Anche se la amo devo capire se è la persona giusta per costruire un futuro. Io sono con la testa sulle spalle lei invece sta tutto il giorno sul divano senza fare niente”.

Insomma, il rapporto tra Nadia e Antonio non sembra idilliaco. Il ragazzo si descrive come una persona “con la testa sulle spalle”, mentre lei come una che non è nata per svolgere lavori domestici. Riusciranno a lasciare la Sardegna mano nella mano? Staremo a vedere.

Visualizza questo post su Instagram

Nadia e Antonio stanno insieme da quasi due anni e sono una delle coppie di #TemptationIsland! Come andrà il loro viaggio nei sentimenti? 🌴 #StayTuned

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 24 Ago 2020 alle ore 1:23 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Unghie estive semplici: le idee più cool da copiare

Diosmina: benefici e proprietà

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.