AnnaLynne McCord: è lei la “Regina” di Beverly Hills

AnnaLynne McCord nata ad Atlanta, in Georgia, ha u/na vita un pochino privilegiata: non ha mai frequentato le scuole e i suoi studi li ha completati tutti da “privatista”, ottenendo il diploma alla High School.  Il suo successo è prevalentemente di tipo televisivo:  oltre ad alcune apparizioni come guest star in alcune serie tv come Close to Home e The O.C.,diventa una delle protagoniste principali di “90210“.

Dal 2008 interpreta il personaggio diella snobbissima Naomi Clark: una specie di alter-ego di quella che fu Kelly Taylor (Jennie Garth) nella serie originale del telefilm. Per chi non lo sapesse, AnnaLynne è apparsa sul grande schermo grazie anche a “noi”: una delle sue prime parti, infatti, fu quella della nipote di Christian De Sica in “Natale a Miami

E’ apparsa anche  nel remake del film horror Day of the Dead ed  ha partecipato alla pellicola Fired Up! – Ragazzi pon pon.
Invidiatissima fidanzata del bel “vampiro” Kellan Lutz, AnnaLynne ha poi scelto la compagnia di un vampiro un po’ più “maturo: da un paio di anni, fa coppia fissa con  l’attore Dominic Purcell.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche