Cecilia Zagarrigo ad Anna Pettinelli: “Sei esagerata”

Nell'ultima registrazione di Uomini e Donne, Anna Pettinelli e Stefano Macchi hanno avuto un confronto con la tentatrice Cecilia Zagarrigo

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne c’è stato un confronto a dir poco esilarante tra Anna Pettinelli e la tentatrice Cecilia Zagarrigo. In tutto ciò il fidanzato Stefano Macchi è stato un semplice spettatore, quasi fosse uno del pubblico. La speaker, anche in questa occasione, è stata “esagerata”.

Anna Pettinelli contro Cecilia

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne molte delle coppie dell’ultima edizione di Temptation Island Vip hanno avuto un confronto. Tra loro anche quella formata da Anna Pettinelli e Stefano Macchi, che ci hanno regalato uno dei falò più belli della storia del programma delle tentazioni. Giusto per rinfrescare la memoria, è stata la speaker radiofonica a richiedere di poter abbandonare la Sardegna prima dei 21 giorni.

In un primo momento, Anna non voleva neanche un face to face con Stefano, poi ha cambiato idea e ha voluto incontrarlo. Macchi, che è apparso abbastanza succube della sua donna, è arrivato al falò correndo, felice di riabbracciare la sua ‘dolce’ metà. La Pettinelli, davanti all’incredulità del suo fidanzato, ci ha regalato materiale trash in abbondanza e, alla fine della fiera, ha abbandonato Temptation Island Vip con il suo “Tato”, che non viene da “patato”.

Arrivati alla corte di Maria De Filippi per un confronto con la tentatrice Cecilia Zagarrigo, i due piccioncini ci hanno mostrato una scena molto simile a quella del falò: lui in silenzio e lei un fiume in piena. Macchi ha tranquillamente ammesso di non voler parlare perché poi la sua donna si arrabbia con lui. La tentatrice, nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è entrata in studio più bella che mai e Anna l’ha subito attaccata criticandola per l’outfit.

Cecilia contro Anna

La Pettinelli, stando alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, ha subito attaccato la single dicendole di non aver apprezzato né l’atteggiamento del suo fidanzato e né tantomeno il suo. Cecilia l’ha fatta parlare, poi quando le è stata data la parola ha provato a dire la sua, ma Anna l’ha interrotta più volte. A questo punto, la Zagarrigo le ha detto che lei non è come Stefano e che non si fa di certo azzittire, dandole anche della “esagerata”. Effettivamente, il comportamento della Pettinelli è apparso un po’ troppo eccessivo a tutti, anche alla stessa Maria De Filippi che ha provato più volte a farla ragionare. In tutto ciò, Macchi ha mantenuto un silenzio a dir poco imbarazzante. Cecilia ha provato anche a tranquillizzare la speaker dicendole che lei “non potrebbe mai rubare il fidanzato a nessuna” e che con il suo uomo ha instaurato solo una forte amicizia, ma nulla in più. Niente da fare, la Pettinelli non ha digerito che il suo compagno l’abbia chiamata “patata” perché lei è “Tata” che deriva appunto da “patata”. No, non è uno scherzo e a dirlo è stata una donna di oltre 60 anni. In conclusione, la storia d’amore tra Macchi e la sua ‘dolce’ fidanzata pare essere più forte di prima e continuerà così fino a quando l’uomo non si renderà conto di essere un compagno e non un figlio.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PrismaPrisma: trama e cast della serie Prime Video

    Prisma è una serie tv targata Prime Video, dagli sceneggiatori di Skam Italia, uscita il 21 settembre.

  • Marco De AngelisMarco De Angelis: chi è il ballerino di Ballando con le Stelle

    Marco De Angelis è un ballerino professionista e coreografo italiano, diventato famoso grazie alla trasmissione Ballando con le Stelle.

  • Lucrezia LandoLucrezia Lando: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle

    Lucrezia Lando è una maestra di ballo e ballerina professionista della trasmissione televisiva Ballando con le Stelle.

  • Il cavaliere oscuroIl cavaliere oscuro: trama e cast

    Questa sera, giovedì 29 settembre, su Canale 20, andrà in onda il film Il cavaliere oscuro, il film diretto da Christopher Nolan .

Contents.media