Chi è Anna Ascione: curiosità sulla concorrente di Temptation Island

Chi è Anna Ascione? Tutto quello che c'è da sapere sulla concorrente della nuova edizione di Temptation Island.

Anna Ascione è una delle concorrenti della nuova edizione di Temptation Island, in partenza a settembre con al timone Alessia Marcuzzi. Originaria di Torre del Greco, partecipa al programma delle tentazioni con il fidanzato Gennaro Mauro. Cosa sappiamo sul suo conto?

Anna Ascione: chi è?

Classe 1994, Anna Ascione è nata il 6 febbraio a Torre del Greco.

Non essendo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, non abbiamo molte informazioni sul suo conto. Sappiamo che dopo aver frequentato l’Istituto Tecnico E. Pantaleo della sua città, si è laureata in Economia all’Università degli Studi di Napoli Parthenope. Durante gli anni accademici Anna ha ricoperto diversi ruoli nell’amministrazione della Oceanis srl, società che si occupa di sicurezza in mare.

I motti di Anna, stando a quanto si coglie dal suo profilo Facebook, sono due: “L’uomo rimane sempre e solo un accessorio della donna” e “L’ambizione, tra tutti i vizi umani, è quella che assomiglia maggiormente a una virtù.

(Sallustio)”.

Anna Ascione: la vita privata

Per quanto riguarda la vita sentimentale, la Ascione è fidanzata da sei anni con Gennaro Mauro. I due hanno scelto di partecipare a Temptation Island perché, dopo vari tira e molla, vogliono dare una svolta alla loro relazione.

E’ stata Anna a scrivere alla redazione del programma delle tentazioni:

“Ho 26 anni e sono fidanzata da Gennaro da sei anni. Ho deciso di scrivere a Temtpation Island, perché dopo vari tiri e molla, penso sia arrivata il momento di dare una svolta alla nostra relazione. Da fuori tutti pensano che lui sia il ragazzo perfetto ed io la cattiva. Ma, in realtà, ha dei lati caratteriali che, per me, sono diventati intollerabili”.

Gennaro, dal canto suo, ha ammesso di essere molto innamorato della sua fidanzata, tanto che le ha chiesto di sposarlo e lei ha rifiutato.

Visualizza questo post su Instagram

Gennaro e Anna stanno insieme da sei anni e, dopo vari tira e molla, pensano che #TemptationIsland possa aiutarli a capire meglio se sono fatti l’uno per l’altra! Come andrà il loro viaggio nei sentimenti? 🌴 #StayTuned

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 26 Ago 2020 alle ore 2:09 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bombole GPL in casa: ecco perché sono sicure

Stitichezza da viaggio: i rimedi naturali ed efficaci per contrastarla

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.