Chi è Angelica Massera: curiosità e vita privata dell’attrice romana

Chi è Angelica Massera? Tutto quello che c'è da sapere sulla simpatica attrice romana.

Angelica Massera è un’attrice romana, nota al popolo web per i suoi video di “Vita da mamma”. Classe 1985 e prossima a diventare inviata di Striscia la Notizia, ha alle spalle un curriculum degno di nota. Cosa sappiamo della sua vita privata?

Angelica Massera: chi è?

Classe 1985, Angelica Massera è nata il 23 ottobre a Roma. Appassionata di recitazione fin da bambina, ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2005, quando ha vestito i panni di modella per Renato Balestra, Brunello Cucinelli e Silvano Lattanzi. In seguito ha lavorato con personaggi del calibro di Pippo Baudo, Paolo Bonolis, Max Tortora, Maurizio Mattioli e molti altri.

Angelica ha un curriculum ampio, che la vedono spaziare tra film, serie tv, web serie e conduzione.

Advertisements

Tra le sue partecipazioni più importanti, ci sono: Sabato Italiano, Alta Infedeltà, Il bello delle donne… qualche anno dopo, Avanti un altro, In famiglia all’improvviso e Travel News 24.

Nel 2016, dopo una lunga pausa in cui si è dedicata alla sfera privata e alla famiglia, è tornata in auge. La Massera ha deciso di puntare sul web e ha aperto prima una pagina Facebook e poi un canale YouTube. I suoi canali hanno raggiunto il successo in un lampo, tanto che i suoi video vantano milioni di visualizzazioni.

Angelica porta in scena la vita delle mamme di oggi, divise tra figli, marito e l’essere donna. Nel 2018 ha debuttato a Roma con lo spettacolo teatrale Comicidio al fianco di Pablo & Pedro, mentre l’anno dopo, in coppia con Titina Maroncelli, ha portato in scena lo spettacolo Che Danno di Donne. A settembre 2019 ha pubblicato il suo primo libro intitolato “Un figlio è poco e due son troppi.

Diario di una mamma”. Nel 2020 è stata scelta come inviata di Striscia la Notizia.

Angelica Massera: la vita privata

Per quanto riguarda la vita sentimentale, la Massera ha un compagno che si chiama Simone e due figli, Manuel e Martina.

Oltre ad essere il centro della sua vita, tutti loro sono protagonisti di video davvero esilaranti.

Visualizza questo post su Instagram

Zaino check: – Voglia di studiare (la dimenticano quasi sempre) ✅ – Diario ✅ – Astuccio ✅ – Quaderni ✅ – Merenda✅ – e il kit per andare a scuola in tutta sicurezza: le salviette Fria Milleusipiù IGIENIZZANTI, Fria Easy Scuola (la carta veramente igienica) e Daili Comfort Mask, le mascherine lavabili in cotone. ✅ Video in collaborazione con Fria! @fria_official #divainternational #fria #adv

Un post condiviso da ANGELICA MASSERA (@angelicamasseraofficial) in data: 17 Set 2020 alle ore 9:29 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emma Marrone: look tie dye per la seconda puntata di X Factor

Anelli Pandora: particolarità e modelli

Leggi anche
  • Chi era Enrico MatteiChi era Enrico Mattei: l’uomo del miracolo economico italiano

    Chi era Enrico Mattei, l’uomo che ha rilanciato l’economia italiana attraverso la gestione di Agip e Eni.

  • Chi è El ShaarawyChi è Stephan El Shaarawy: curiosità e vita privata del calciatore

    Chi è Stephan El Shaarawy, il calciatore italiano noto per il suo talento naturale. Dagli esordi nella Primavera fino alle partite con la nazionale italiana.

  • chi era niccolo paganiniChi era Niccolò Paganini: storia del violinista italiano

    Chi era Niccolò Paganini, tutto sul violinista e compositore del XIX secolo. Una vita tra corti e concerti a teatro, acclamato in Italia e in Europa per il suo talento ineguagliabile.

  • 
    Loading...
  • Sailor Moon CensuratoSailor Moon censurato: quando è l’Occidente a nascondere

    Sailor Moon, iconico anime giapponese censurato parzialmente in occidente. Alcune delle scene sostituite e presentazione della storia originale.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.