Angela Caloisi ancora in ospedale: secondo ricovero in pochi giorni

Angela Caloisi ancora in ospedale: secondo ricovero in pochi giorni a causa degli effetti collaterali del vaccino.

Secondo ricovero in ospedale in pochi giorni per Angela Caloisi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è recata ancora una volta in nosocomio perché continua ad avere problemi post vaccino anti Covid-19. Come sta?

Angela Caloisi ancora in ospedale

Angela Caloisi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Paolo Crivellin, sta vivendo un momento molto complicato. In pochi giorni è finita ben due volte in ospedale per alcune conseguenze del vaccino anti Covid-19. La ragazza ha sviluppato una forma di pericardite acuta, con dolori lancinanti al petto. E’ per questo motivo che, dopo il suo secondo arrivo al pronto soccorso a distanza di poco tempo dall’ultimo accesso, i medici hanno deciso di ricoverarla. 

Angela Caloisi ancora in ospedale: le parole

E’ la stessa Angela a raccontare il suo calvario ai fan. Attraverso il suo profilo Instagram, ha rivelato di essere nuovamente in ospedale. La ragazza si è già sottoposta ad alcuni controlli e ad una tac, che ha escluso la manifestazione di un’embolia polmonare. La Caloisi ha aggiunto che “Può essere nulla“, ma che deve comunque sottoporsi ad ulteriori accertamenti che verranno fatti da un immunologo e da uno pneumologo. “Sto impazzendo“, ha concluso l’ex corteggiatrice.

La fidanzata di Crivellin è abbastanza tranquilla perché ha meno dolori e ha sottolineato che i medici le hanno cambiato terapia. 

Angela Caloisi in ospedale: nessun pentimento sul vaccino

Nonostante la pericardite acuta e i ricoveri in ospedale, Angela non ha nessun pentimento in merito al vaccino anti Covid-19. “Lo rifarei altre 1000 volte“, ha ammesso l’ex corteggiatrice. La pericardite acuta, purtroppo, è tra gli effetti collaterali del farmaco e la Caloisi non è certo la prima persona ad averla sviluppata. Gli esperti e l’Aifa (Agenzia italiana del farmaco) hanno comunque sottolineato che sono rarissimi i casi di manifestazione della malattia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Amedeo Goria ci prova con Ainett: “La notte allunga le mani”

Jessica Alves, trapianto d’utero: “Sarà l’80° intervento chirurgico”

Leggi anche
  • Gianluca vacchiGianluca Vacchi a Domenica In: “Il documentario l’ho fatto per mia figlia”

    Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha promosso il suo documentario Mucho Mas e ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni.

  • fedez j-ax litigioPerché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

    Il concerto a San Siro, la lite, la separazione e poi la pace: Fedez e J-Ax si sono ufficialmente riuniti e sono pronti ad un nuovo progetto.

  • Mick Jagger Harry StylesMick Jagger: le parole sul suo “erede” Harry Styles scatenano polemiche

    Mick Jagger ha scatenato una polemica parlando di Harry Styles. Le sue parole durante un’intervista hanno fatto il giro dei social.

  • Marracash Radio Italia LiveMarracash assente a Radio Italia Live: qual è il motivo

    Marracash è stato il grande assente del maxi concerto di Radio Italia Live. L’artista ha spiegato qual è stato il motivo.

Contents.media