Amici, Rosa Di Grazia scelta da Alessandra Amoroso per il suo concerto

"Ci vediamo a San Siro il 13 luglio con Alessandra Amoroso. Onorata, grata ed emozionata", annuncia sui social l'ex ballerina di Amici.

Nella scuola di Amici si è fatta conoscere al grande pubblico, conquistando tantissimi fan del programma. Solo ad Alessandra Celentano non è proprio mai piaciuta e tra loro non sono mancati i battibecchi. Ora per Rosa Di Grazia arriva una bellissima soddisfazione: ad averla scelta è Alessandra Amoroso, storica vincitrice di Amici, che da anni conquista le classifiche grazie alla sua voce potente e raffinata.

Rosa Di Grazia sarà una delle ballerine di Alessandra Amoroso

A esibirsi sul palco insieme ad Alessandra Amoroso ci sarà anche la ballerina Rosa Di Grazia, che in tanti ricorderanno per la sua partecipazione alla precedente edizione di Amici.

“La scorsa settimana ho incontrato (quasi) tutti i ballerini che faranno parte del corpo di ballo di Tutto Accade a San Siro per comunicar loro l’esito delle audizioni. È stato bellissimo, sarà stupendo.

Non vedo (e non vediamo) l’ora”, ha scritto la cantante sui social.

Rosa ha affidato a Instagram la sua emozione: “Finalmente posso dirlo. Ho il cuore pieno di gioia. Non ve lo so spiegare. Un altro sogno che diventa realtà. Non ve lo so spiegare”. Quindi ha aggiunto: “Inizia un nuovo viaggio. Ci vediamo a San Siro il 13 luglio con Alessandra Amoroso. Onorata, grata ed emozionata. Non vedo l’ora.

Grazie dal profondo del mio cuore”. Per l’occasione farà parte del corpo di ballo di Veronica Peparini, insieme – tra gli altri – ad Andreas Muller.

Scritto da Asia Angaroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • laptop gef3d8dcb7 1920 1 1Graphic design: un’opzione ideale per i nomadi digitali

    La tecnologia e la modernità negli ultimi tempi hanno dato una svolta sotto diversi punti di vista, uno di questi senza dubbio è quello del lavoro

  • pexels markus spiske 2988265 regali di Natale da fare alla tua migliore amica

    Ormai manca davvero poco a Natale 2022 e devi ancora scegliere il regalo da fare alla tua migliore amica? Ecco alcuni esempi!

  • divanosoDecora il salotto con i colori del Natale: tante idee per trasformare il divano letto

    Dicembre si avvicina e finalmente puoi tirare fuori le vecchie decorazioni natalizie. Perchè non fare ancora di più per la tua casa questo Natale?

  • donnemagazineComprare online massimizzando la spesa: consigli utili per gli acquisti digitali

    Oggi come oggi, lo shopping si veste sempre più spesso di digitale. Dopotutto, è facile capire perché questo canale d’acquisto è diventato così popolare negli ultimi anni: consente infatti di trovare di tutto e di più, dalle nuove collezioni fino ad arrivare alle migliori offerte.

Contentsads.com