Amici, Rosa Di Grazia scelta da Alessandra Amoroso per il suo concerto

"Ci vediamo a San Siro il 13 luglio con Alessandra Amoroso. Onorata, grata ed emozionata", annuncia sui social l'ex ballerina di Amici.

Nella scuola di Amici si è fatta conoscere al grande pubblico, conquistando tantissimi fan del programma. Solo ad Alessandra Celentano non è proprio mai piaciuta e tra loro non sono mancati i battibecchi. Ora per Rosa Di Grazia arriva una bellissima soddisfazione: ad averla scelta è Alessandra Amoroso, storica vincitrice di Amici, che da anni conquista le classifiche grazie alla sua voce potente e raffinata.

Rosa Di Grazia sarà una delle ballerine di Alessandra Amoroso

A esibirsi sul palco insieme ad Alessandra Amoroso ci sarà anche la ballerina Rosa Di Grazia, che in tanti ricorderanno per la sua partecipazione alla precedente edizione di Amici.

“La scorsa settimana ho incontrato (quasi) tutti i ballerini che faranno parte del corpo di ballo di Tutto Accade a San Siro per comunicar loro l’esito delle audizioni. È stato bellissimo, sarà stupendo.

Non vedo (e non vediamo) l’ora”, ha scritto la cantante sui social.

Rosa ha affidato a Instagram la sua emozione: “Finalmente posso dirlo. Ho il cuore pieno di gioia. Non ve lo so spiegare. Un altro sogno che diventa realtà. Non ve lo so spiegare”. Quindi ha aggiunto: “Inizia un nuovo viaggio. Ci vediamo a San Siro il 13 luglio con Alessandra Amoroso. Onorata, grata ed emozionata. Non vedo l’ora.

Grazie dal profondo del mio cuore”. Per l’occasione farà parte del corpo di ballo di Veronica Peparini, insieme – tra gli altri – ad Andreas Muller.

Scritto da Asia Angaroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ida Platano segue Riccardo fuori dallo studio? Le indiscrezioni

Isola dei Famosi, Carmen cede alla tentazione e “baratta” il figlio

Leggi anche
  • burberry bando pelle esoticaBurberry mette al bando la pelle esotica: stop alle collezioni

    Burberry ha preso la decisione controversa di bandire l’uso delle pelle esotiche: da adesso nessuna collezione del brand le userà.

  • zara no resi gratuitiZara: addio ai resi gratuiti per il colosso spagnolo

    Zara ha deciso di dire addio ai resi gratuiti nel Regno Unito quando il reso non viene consegnato direttamente in negozio.

  • alessia marcuzzi espadrillasEspadrillas di Alessia Marcuzzi nuovo trend primavera 2022: quanto costano e dove trovarle

    Le espadrillas della Marcuzzi, visibili in una foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram, hanno rilanciato il trend per l’estate 2022.

  • vestiti negozio seconda manoCosa fare per poter definire sostenibile un acquisto

    Quando possiamo definire sostenibile un acquisto? Scopriamo come comprare al meglio, risparmiando ed essendo sostenibili.

Contents.media