Amici 19, Alessia Marcuzzi sostituisce la Bertè: emozione in studio

Nel corso dell'ultima puntata di Amici19, Maria De Filippi ha scelto Alessia Marcuzzi come sostituta della Bertè.

L’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi ha visto un nuovo ‘ingresso’ tra i giudici: Alessia Marcuzzi. La conduttrice de Le Iene è stata scelta dalla produzione del talent per sostituire Loredana Bertè. Quest’ultima, a causa dell’emergenza Coronavirus, è bloccata a Milano.

La Pinella è entrata in studio visibilmente emozionata.

Alessia Marcuzzi ad Amici 19

Il serale di Amici 19 è molto diverso dallo show che siamo abituati a vedere. A causa dell’emergenza Coronavirus, Maria De Filippi è stata costretta a ‘far fuori’ il pubblico, a imporre la distanza di sicurezza a tutti i presenti in studio e a non invitare ospiti. Al momento, gli unici personaggi esterni che continuano a popolare il serale sono gli allievi – ed è ovvio che sia così altrimenti lo show non sarebbe andato in onda – gli insegnanti e i giudici.

L’atmosfera che si respira nel talent è diversa, non solo perché si sente l’assenza del pubblico. Anche le coreografie di ballo vanno in scena solo ed esclusivamente senza contatti e tutti – allievi, giudici, conduttrice e professori – devono mantenere la distanza imposta dal Governo.

Insomma, il Coronavirus si fa sentire anche ad Amici 19. Sempre a causa dell’emergenza sanitaria, c’è anche una grande assente: Loredana Bertè. Nella scorsa puntata, la cantante di “Sei bellissima” è stata sostituita da Christian De Sica.

Per l’ultimo appuntamento, invece, la De Filippi ha scelto Alessia Marcuzzi. La conduttrice de Le Iene è entrata nello studio vuoto accompagnata da Vanessa Incontrada e Gabry Ponte ed è subito apparsa spaesata. Appena Maria le ha dato la parola, la nuova giudice di Amici 19 ha ammesso di sentirsi molto strana.

L’emozione di Alessia

La Marcuzzi ha rivelato di sentirsi molto strana: questa è la prima volta che esce di casa dopo circa 18 giorni. Ha raccontato di aver preso la sua macchina per raggiungere gli studi Elios e che la sua amata Roma era deserta. Uno scenario da film, che l’ha portata a tante riflessioni. L’ingresso in studio, poi, le ha fatto realizzare ancora di più il peso che il Covid19 sta avendo sulle loro esistenze. Lo studio vuoto, il non poter abbracciare e salutare nessuno: la Pinella è visibilmente provata da questa delicata situazione.

Nonostante tutto, ha ammesso di essere molto contenta per l’invito della De Filippi e l’ha ringraziata per aver deciso di mandare in onda il talent anche in questo momento così difficile. Maria, a sua volta, l’ha ringraziata per le belle parole di incoraggiamento e di stima. Insomma, lo stress da Coronavirus e le varie ansie che tutti noi proviamo quotidianamente vengono spezzate per un po’ da Amici e questo è quello di cui ha bisogno la popolazione. Qualche ora di svago farà bene a tutti, Marcuzzi compresa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv) in data: 20 Mar 2020 alle ore 3:12 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Emily in parisEmily in Paris 3: quando esce e dove vederlo

    Emily in Paris 3 sta per uscire su Netflix, per la gioia dei tantissimi fan che amano questa serie tv. Ecco quando uscirà.

  • Emily in ParisEmily in Paris 3: il cast

    Emily in Paris 3 continuerà a seguire le vicende della meravigliosa, e molto amata, Emily, perfettamente integrata a Parigi. Scopriamo il cast della serie

  • The Recruit NetflixThe Recruit: il cast della nuova serie Netflix

    Il 16 dicembre 2022 arriva su Netflix la nuova serie di spionaggio The Recruit. Nel cast Noah Centineo e tanti altri attori e attrici noti.

  • The RecruitThe Recruit: data di uscita della serie Netflix

    The Recruit è la nuova serie di Netflix con protagonista Noah Centineo, nei panni di Owen Hendricks.

Contentsads.com