Amber Tamblyn: il successo con il Dr. House

L’efebica Amber Tamblyn è figlia d’arte: entrambe i genitori, infatti sono attori hollywoodiani che rispondono al nome di Russ e Bonnie Tamblyn. La strada per il successo sembrava scritta dalla nascita e di certo, con due genitori che facevano parte di Hollywood, le scelte per il futuro non dovevano essere molte… 

Nata nel Maggio del 1983, Amber ha da sempre “respirato” l’aria di set cinematografici:  e dopo aver interpretato amatorialmente il personaggio di “Pippi Calzelunghe” fu notata e portata negli Studios.

Amber è arrivata al successo, dopo aver preso parte alla soap opera General Hospital: il suo ruolo, quello di Emily Bowen-Quartermaine, l’ha resa famosissima e sempre grazie ad un altro medico, conferma il suo talento di attrice. Entra a far parte del cast del cinico Dr. House, nella settima stagione.

Dopo aver girato il film con America Ferrera  4 amiche e un paio di jeans 2, Amber prende parte a diverse produzioni cinematografiche, tra le quali 127 ore e  l’acclamatissimo Django Unchained.

Mentre la sua carriera cinematografica è ancora in divenire, la sua vita privata ha già trovato l’equilibrio perfetto: l’attrice, infetta si è sposata  il 6 ottobre 2012 con l’attore David Cross,  di ben19 anni più grande David probabilmente lo riconoscerete come il manager mangiasoldi di Alvin & Co.  

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche