Francesca Cipriani: danno psichico post intervento ai glutei

La mamma di Francesca Cipriani racconta del danno psichico subito dalla figlia dopo l'intervento ai glutei.

La vanità spesso si paga a caro prezzo. Per apparire come desideriamo non bisogna solo tenere in conto dei soldi che dobbiamo dare al chirurgo, ma bisogna sempre avere chiari anche i rischi di un intervento chirurgico. A farne le spese anche Francesca Cipriani.

La concorrente dell’Isola dei Famosi ha infatti subito un serio danno psichico dopo l’operazione per rifarsi i glutei.

Fondo schiena pagato a caro prezzo

Intervistata dal settimane Nuovo Tv, la mamma di Francesca Cipriani ha parlato del calvario che la figlia ha dovuto passare per realizzare il sogno di regalarsi un sedere nuovo di zecca.

Nel 2010 la Cipriani decide di rifarsi i glutei, annunciandolo in diretta tv a Pomeriggio 5.

La ragazza si era sottoposta all’intervento che però non ha avuto buon esito.

Un chirurgo ha cercato di mettere le protesi in silicone sotto il muscolo del gluteo ma non ci è riuscito e gliel’ha lacerato. In una nuova operazione il medico ha quindi provato un approccio diverso, cercando di inserirle sottopelle. Il risultato estetico non era buono perché le protesi si vedevano troppo e tendevano a scendere. Inoltre Francesca aveva dolore ogni volta che si sedeva.

Non restava altra soluzione: Francesca ha dovuto toglierle. “Un famoso chirurgo plastico milanese le ha presentato un suo collega sudamericano che ha inventato una nuova tecnica di incisione tra i due glutei – ha spiegato mamma Rita. La rimozione le è costata ben 200 punti di sutura per parte!”.

La bombastica bionda ha dovuto attendere un anno per poter completare il lavoro. Durante questo periodo Francesca ha dovuto stare lontana dalla tv.

“Per lei è stato un vero trauma e per questo le hanno riconosciuto un danno psichico. Dopo due anni è stata risarcita con un’indennità del 6 %”, ha spiegato la mamma.

Non solo la Cipriani vittima del chirurgo

Francesca è solo l’ultima delle vip che ha subito un danno da un intervento di chirurgia estetica.

Negli anni ’90 la storia della “tetta scoppiata” in aereo di Carmen Di Pietro aveva fatto il giro del mondo, diventando un vero caso mediatico.

Dopo di lei c’era stato il labbro di Loredana Lecciso. La ex (?) moglie di Albano sognava delle labbra più carnose ma alla fine si è ritrovata con un canotto sulla parte superiore della bocca. Loredana aveva poi cercato di correggere l’errore. In alcune interviste aveva spiegato di aver sbagliato ad essersi rivolta ad un non professionista solo perché voleva risparmiare qualche soldo.

francesca cipriani

Anche la bellissima Nina Moric è una delle vittime del bisturi. La modella croata ha fatto un vero abuso di chirurgia plastica che hanno deturpato il suo volto perfetto. L’insicurezza, specie dopo la fine della storia con Fabrizio Corona, ha preso il sopravvento e la chirurgia estetica si è praticamente impossessata di lei. Nina si sottoponeva a continui e inutili ritocchi alla ricerca di una bellezza perfetta e irraggiungibile. “Da poco ho tolto gli impianti di chirurgia estetica – ha dichiarato in un’intervista – che avevo applicato negli anni precedenti. Purtroppo, per la mia grande insicurezza, mi sono rovinata da sola“.

francesca cipriani
Scritto da Alice Sacchi

Scrivi un commento

1000

Come cucinare il polpo surgelato in pentola a pressione

Rita dalla Chiesa: le lacrime al funerale di Frizzi

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.