Dite la verità, sentivate la sua mancanza eh? Ma tanto stiamo parlando di Amanda Bynes e, allo stato attuale, è la celebrity più “fuori-di testa” di tutte e, credetemi, non passa giorno che non diventi fonte di gossip per gli spettegolatori di tutto il mondo.
L’ex biondina di “10 cose che amo di te“, dove interpretava la sorellina di Jennie Garth, è cresciuta fin troppo e mi dispiace per tutti i suoi fan, ma la ragazzina è cresciuta davvero male.
Tolta la sua chioma bionda naturale per una montagna di extensions color biondo paglia, forate le guance con piercing e rigonfiate le labbra a canottino, Amanda, invece di apparire più sensuale, è diventata praticamente la brutta copia di Barbie Malibù.
Ora capisco perchè il guru del gossip Perez Hilton l’ha presa di mira, Mandy quotidianamente posta su Twitter foto e video improponibili (come quello che vi mostro qui sotto) e praticamente si autopropone come carne-da-macello per gli spettegolatori più incalliti.
Vero è che Hollywood l’ha praticamente scaricata proprio per questo suo atteggiamento…in pratica, Amanda è diventata l’ennesimo esempio di gioventù bruciata…fagocitata dalla macchina del cinema americano. Amen.
Credits by Twitter



