Alex Belli contro Alessandro Basciano: “Sei un copia incolla”

Alex Belli contro Alessandro Basciano: l'attore geloso di Soleil Sorge?

Alex Belli, anche se squalificato dal GF Vip, continua a far discutere. Via social, l’attore si è scagliato contro Alessandro Basciano, ultimo entrato nella Casa più spiata d’Italia, accusandolo di voler fare un suo “copia incolla“. 

Alex Belli contro Alessandro Basciano

Diventato concorrente del GF Vip da qualche giorno, Alessandro Basciano ha già attirato l’attenzione, non solo tra i telespettatori ma anche in Casa. L’ex volto di Temptation Island e Uomini e Donne, ancora prima di varcare la famosa porta rossa, ha ammesso di essere molto interessato a Sophie Codeoni e Soleil Sorge. E’ proprio l’attrazione che nutre nei confronti dell’influencer italo-americana ad aver fatto perdere le staffe ad Alex Belli. Quest’ultimo, via social, si è scagliato contro Alessandro, accusandolo di volerlo imitare. 

Alex Belli contro Alessandro Basciano: le parole

Via Twitter, Belli ha tionato: 

“Anche se hai le stesse mie iniziali ‘AB’ sei un copia incolla, e attenzione le carte copiative non sono mai come gli originali”. 

Alex, dopo aver visto qualche approccio di Basciano con Soleil, ha sganciato la sua frecciatina. L’attore, piuttosto che pensare alla vita sentimentale della Sorge, dovrebbe occuparsi di sua moglie, magari cercando di recuperare gli errori commessi al GF Vip. 

Alex Belli geloso di Alessandro Basciano

Anche se la frecciatina di Alex è finita qui, sono molti i fan che credono che lui sia geloso di Soleil. Eppure, visto che a Verissimo ha dichiarato di essere follemente innamorato di Delia Duran, non dovrebbe provare alcun fastidio nei riguardi di un’altra donna. Nel frattempo, Alessandro e la Sorge hanno anche dormito nello stello letto, ma lei si è detta un po’ infastidita dal suo avvicinamento. “Eravamo proprio intrecciati ogni oltre limite della confidenza. Sentivo il suo respiro, giuro, un momento un po’ imbarazzante“, ha confidato Soleil a Sophie Codegoni. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com