Akash Kumar: gli occhi azzurri sono frutto di un intervento?

Cosa nascondono realmente gli occhi di ghiaccio del naufrago de "L'isola dei famosi" Akash Kumar?

Un vero e proprio mistero si aggira attorno al colore degli occhi del modello Akash Kumar, naufrago de L’isola dei Famosi: ecco i dettagli della vicenda.

Akash Kumar: il segreto degli occhi

Da quando Akash Kumar è sbarcato come naufrago de L’Isola dei Famosi, in Italia è scoppiato un vero e proprio caso circa il suo colore di occhi.

Il suo sguardo di ghiaccio, tanto particolare quanto insolito, ha infatti dato vita a una serie di polemiche circa la sua natura.

Se il modello ha ribadito (anche nel corso della sua passata partecipazione a Ballando con le stelle) come il suo colore di occhi sia naturale, c’è chi, invece, come il chirurgo Giacomo Urtis, ha sollevato dubbi al proposito. Secondo Urtis, infatti, il color azzurro ghiaccio sarebbe frutto di un intervento estetico chiamato Brightocular.

A supporto la tesi proposta da Urtis c’è una fotografia che gira in rete di un giovane Akash Kumar con occhi scuri. Quale sarà la verità?

akash kumar chi è

Ma cos’è il Brightocular? Si tratta di un’operazione vietata in Europa, ma diffusa in altre parti del mondo come l’India, che consiste nell’impianto dell’iride.

L’intervento avviene in anestesia locale e non dura più di 15 minuti per occhio. Ovviamente, vista la delicatezza della zona trattata, i rischi sono altissimi.

Le varie identità del modello

Il dubbio circa il colore degli occhi di Akash Kumar non è l’unico mistero che aleggia attorno a lui. In passato, infatti, il giovane modello si è fatto conoscere con altri nomi anche sul piccolo schermo.

Risale al 2014 la partecipazione come tentatore a Temptation Island, programma in cui si faceva chiamare Andrea. Due anni dopo, prendendo parte a Ciao Darwin si è presentato come Pablo. Durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle, il modello ha chiarito che il suo vero nome è Akash Kumar e i nominativi usati in precedenza erano stati scelti dal suo agente.

Ma le domande su Kumar non finiscono qui. L’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano, ha infatti avanzato dubbi circa la sincerità del modello. Secondo la Marzano, infatti, pare che il modello dagli occhi di ghiaccio abbia qualche conto in sospeso con un bel po’ di donne di Verona, città in cui sembra non essere particolarmente amato.

L’accusa di una ragazza

Sofia, una ragazza intervistata da Akash ha affermato che:

Un giorno mi fece vedere la sua carta d’identità, non ricordo per quale motivo, e nella foto aveva gli occhi scuri: gli ho detto ‘guarda che lo sappiamo tutti che usi le lenti a contatto e lui mi prese dalla mani subito il documento

Akash, venuto a sapere di ciò ha insultato la ragazza:

Intanto sei un cesso, quindi non potrei mai frequentarmi con te. E per due minuti di notorietà hai preso un po’ di follower ed ora qualche sigaretta in più la puoi vendere. Occhio che ti arriva la querela.

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Renato Carosone, il cantautore famoso in tutto il mondo

Cos’è OnlyFans, il social network senza censura

Leggi anche
  • Chi era Franca ValeriChi era Franca Valeri: vita dell’attrice italiana

    Franca Valeri e la sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo debuttando a teatro e ottenendo grande successo anche al cinema e in tv.

  • Chi era Marcel DuchampChi era Marcel Duchamp: tutto sull’artista del XX secolo

    Marcel Duchamp e il successo nel XX secolo come grande artista contemporaneo.

  • Chi era Antonio Machado:Chi era Antonio Machado: storia del poeta spagnolo

    Storia di Antonio Machado, grandissimo poeta spagnolo del XX secolo.

  • Chi è Sabina GuzzantiChi è Sabina Guzzanti: vita dell’attrice italiana

    Sabina Guzzanti ha sfondato nel mondo della televisione ottenendo grande successo anche nel cinema, a teatro e sul web.

Contents.media