Notizie.it logo

Acido ialuronico labbra senza punture: proprietà e benefici

acido ialuronico labbra

L'acido ialuronico labbra permette di averle carnose e sensuali come si desidera.

Chi ha labbra piccole, le vorrebbe grandi e viceversa. Le labbra sono un aspetto importante della sensualità e bellezza di un soggetto. L’acido ialuronico labbra aiuta a valorizzarle e renderle voluminose come si desidera. Ecco tutte le proprietà e i benefici di questo elemento e un prodotto davvero efficace per rendere le proprie labbra grandi e sensuali per una bocca da baciare.

Acido ialuronico labbra

l’acido ialuronico per le labbra è si tratta di un trattamento usato spesso nell’ambito della cosmesi proprio per prevenire e combattere i primi segni dell’invecchiamento. Man man che si va avanti la pelle comincia a manifestare alcuni inestetismi, rughette, ecc. che sono sintomi tipici dell’invecchiamento cutaneo. Per correggere queste imperfezioni, si consiglia di usare il filler all’acido ialuronico labbra che le rimpolpa e le rende voluminose.

Per applicarlo, ci sono due metodi e trattamenti che consentono di dare risultati gratificanti e soddisfacenti:

Filler lip volume: aiuta a volumizzare labbra che sono assottigliate o comunque piccole.

Non appena lo si inietta, dà sostegno al tessuto muscolare rendendolo molto più elastico e flessibile, dona un disegno naturale alle labbra e ha una durata di circa sei mesi

Filler Refresh Lip: un trattamento che ha fini lenitivi e curativi in quanto mantiene le labbra lisce e idratate. Un filler a rilascio lento che previene l’invecchiamento, ma dona un aspetto e una forma del tutto naturale.

La durata di queste iniezioni di acido ialuronico labbra varia da pochi mesi ad anni e dipende dalla tipologia del filler che si intende fare. L’acido ialuronico è già presente nei tessuti connettivi del viso e delle labbra, e non ha effetti collaterali o controindicazioni di nessun tipo. In seguito all’iniezione di acido ialuronico labbra è possibile avere un po’ di rossore nella zona trattata, ma nel giro di poco tempo tende a sparire.

Acido ialuronico labbra senza punture

Per chi non vuole sottoporsi a iniezioni di acido ialuronico labbra per averle voluminose e sensuali, sappiate che ci sono tantissimi rimedi naturali che aiutano e non hanno effetti collaterali o particolari controindicazioni.

Ci sono dei rituali di bellezza casalinghi per avere le labbra carnose e sensuali.

Prima di tutto, bisogna esfoliare le labbra e idratarle nel modo giusto usando dei prodotti specifici. Esfoliando la zona labbra, eliminate le cellule morte, per fare questo, potete usare degli ingredienti presenti in ogni cucina, come dello zucchero e del sapone neutro e applicarlo sulle labbra per esfoliarle. In seguito, applicare una maschera o crema idratante.

Mescolare cannella e peperoncino insieme a della vaselina aiuta a dare alle labbra un aspetto voluminoso e sensuale. Un trattamento da fare almeno due volte a settimana per dare alle labbra maggiore volume in modo naturale e sano. Durante la stagione secca e fredda, portate sempre con voi un burro cacao che aiuta a prendervi cura delle vostre labbra e idratarle nel modo giusto.

Oltre a questi rimedi naturali e casalinghi che trovate in casa, ci sono anche degli esercizi di ginnastica facciale che possono dare alle labbra l’aspetto che più desiderate e volete.

L’esercizio della duck face, ovvero posizionare le labbra come se steste per dare un bacio, ha ottimi effetti e funziona.

Il miglior acido ialuronico labbra

Per chi vuole evitare l’acido ialuronico labbra perché teme le punture o gli eventuali effetti collaterali, gli esperti consigliano un rimedio naturale ed efficace. Si tratta di Natulips, un prodotto, come dice la parola, naturale che dona labbra sensuali e carnose in modo semplice e sano. Un rimpolpante labbra naturale per il quale non si ha bisogno d’iniezioni o interventi di nessun tipo. Questo prodotto 100% naturale sta ottenendo numerosi consensi e successi grazie al parere degli esperti e dalle testimonianze positive di chi lo sta utilizzando

Natulips apporta le seguenti caratteristiche:

  • Riempie e tonifica le labbra
  • Ne ridefinisce i contorni
  • Composto da ingredienti naturali al 100%.

Un prodotto che non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Acido ialuronico: un ingrediente presente nella maggior parte dei prodotti cosmetici, ha un effetto rimpolpante e rinvigorente per le labbra
  • Peptidi: estratti della frutta e fungono da antiossidanti in quanto aiutano a combattere l’invecchiamento cellulare e contrastare i radicali liberi
  • Estratto di peperoncino rosso: dona labbra turgide e belle, oltre a tonificare i tessuti
  • Estratto di portulaca: coadiuva la crescita naturale delle labbra per via dell’effetto premium.

Per chi fosse interessato a saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un prodotto che permette di avere le labbra che avete sempre sognato: ne migliora la forma, la qualità e la consistenza. Consigliato dagli esperti del settore proprio perché offre risultati naturali e garantiti in poco tempo. Applicarlo è facilissimo perché basta metterlo sulle labbra, picchiettare e lasciare assorbire finché non si forma una leggera patina e massaggiare con movimenti circolari.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per una confezione con spedizione gratuita e con lo sconto del 40%. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...