Notizie.it logo

Come gonfiare le labbra in modo naturale e senza rischi

-

I prodotti naturali possono aiutare a gonfiare le labbra in modo naturale e semplice.

Le labbra carnose e sensuali sono il desiderio di molte donne, ma non tutte ne sono dotate. In caso negativo, esistono tecniche e metodi naturali per ottenerle senza incorrere in danni di alcun tipo. Cerchiamo di capire come gonfiare le labbra in modo naturale e sano, senza ricorrere a operazioni o iniezioni.

Come gonfiare le labbra

Per gonfiare le labbra e averle maggiormente voluminose non esiste un vero e proprio metodo permanente, ma ci sono alcuni consigli utili e trattamenti naturali che possono aiutare a rimpolparle in modo semplice, come lucidalabbra, balsami o gel, che contengano all’interno sostanze rimpolpanti che aiutino a dare volume alle labbra.

Di solito l’effetto di questi trattamenti è limitato nel tempo, ma è possibile utilizzarli più volte nell’arco della giornata, aumentando la durata degli effetti prodotti.

La cosa importante è usare prodotti che abbiano alcuni ingredienti che possono rivelarsi utili, ad esempio cannella e tè del Canada, sostanze che aiutano a provocare un maggiore afflusso sanguigno alle labbra, in modo da farle arrossire e renderle maggiormente sensuali e carnose. Un altro prodotto consigliato è il primer, da applicare ogni volta prima del rossetto e del lip gloss, così da dare ancora più volume alle labbra. Cercate di non esagerare troppo con i rimpolpanti, ma usateli solo per occasioni speciali, come appuntamenti galanti o cerimonie.

Oltre ai prodotti rimpolpanti, vi sono anche dei trattamenti che potete acquistare nei negozi che si occupano di cosmesi e di bellezza. Alcuni di questi sono a base di collagene ed elastina, due sostanze che concedono ancora più volume alle labbra.

Oltre ad utilizzare questi trattamenti, si consiglia di bere tanta acqua, in quanto, infatti, l’idratazione si rivela un aiuto importante per labbra screpolate o secche.

Sarebbe meglio evitare il fumo, in quanto altera la colorazione delle labbra. Si consiglia, infine, un utilizzo frequente di burro cacao o di mandorle, per mantenere idratate le labbra e prendersene cura in modo naturale.

Come gonfiare le labbra: tecniche

Per gonfiare le labbra e averle più carnose, si consiglia di proteggerle anche dai raggi solari, usando prodotti come i balsami. Esistono, poi, alcuni esercizi che possono rivelarsi un rimedio efficace per gonfiare le labbra. Cercate di compiere questi esercizi più volte durante la giornata, anche solo per pochi minuti.

Un esercizio da fare per gonfiare le labbra consiste nel simulare dei baci al dorso della mano. Mantenete questa posizione delle labbra vicino al dorso della mano per un paio di secondi per poi ripetere altre volte.

Un altro esercizio consiste nel fingere di soffiare una candela, come si fa al compleanno sulla torta per intenderci; anche questo esercizio aiuta a gonfiare le labbra e farle apparire più voluminose e carnose.

Una delle tecniche possibili ed efficaci per gonfiare le labbra è sicuramente ricorrere al trucco usando una matita, cercando di definire il contorno e avere, così, un effetto di labbra voluminose. Si consiglia di optare per dei colori come il rosso o il rosa, nelle loro versioni brillanti. Lo spazzolino da denti è un altro ottimo strumento per esfoliare le labbra e per renderle più carnose e sensuali; si consiglia di evitare di strofinare troppo forte, in modo da non screpolarle ulteriormente.

Potete usare anche un illuminante al centro del labbro superiore e inferiore, picchiettando con le dita per poi sfumare.

Questa tecnica, rapida e naturale, aiuta ad avere labbra carnose e a gonfiarle nel modo giusto.

Il miglior rimedio naturale per labbra

A detta di esperti e persone che l’hanno provato e testato, il miglior rimedio naturale per gonfiare le labbra al momento è NatuLips, la soluzione ideale per ottenere labbra sensuali e carnose. NatuLips è un rimpolpante labbra naturale, grazie al quale è possibile gonfiare le labbra in modo del tutto naturale, evitando iniezioni o interventi chirurgici, sicuramente molto costosi e, spesso, invasivi. I risultati di questo prodotto sono visibili sin dalle prime applicazioni, tuttavia un utilizzo continuativo e costante ne massimizza i risultati.

È un prodotto che riempie e tonifica le labbra e ne ridefinisce i contorni. Gli esperti e i consumatori che lo hanno provato lo raccomandando fortemente e lo reputano il migliore al momento, anche per il fatto che non presenta effetti collaterali o controindicazioni, in quanto fonda la sua efficacia sull’azione di ingredienti naturali privi di qualunque sostanza che possa essere dannosa alle labbra o la pelle. Gli ingredienti di NatuLips sono i seguenti:

  • Acido ialuronico: un ingrediente particolarmente noto e presente in qualsiasi prodotto di bellezza che ha una azione rimpolpante immediata e naturale
  • Peptidi: sono estratti della frutta che fungono da antiossidanti, prevengono l’invecchiamento cellulare
  • Estratto di peperoncino rosso: tonifica i tessuti e dona un aspetto diverso per labbra turgide e belle
  • Estratto di portulaca: coadiuva la crescita naturale della labbra con effetto premium.

Per chi fosse interessato, ulteriori informazioni sono disponibili cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

NatuLips è una crema che non unge e non sporca e che bisogna spalmare fino al completo assorbimento. È facile da applicare ed è sufficiente metterne un po’ sulle labbra e massaggiare con movimenti circolari fino al completo assorbimento.

Essendo un prodotto esclusivo, non è disponibile né presso negozi fisici, come parafarmacia o supermercato, né presso siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistare il prodotto originale è tramite il sito ufficiale. Dopo aver compilato un breve modulo con i propri dati, che saranno trattati nel rispetto della privacy, è necessario attendere la chiamata dell’operatore per l’evasione dell’ordine. Al momento è attiva una promozione stagionale, grazie alla quale è possibile acquistare NatuLips al costo di 49 € invece di 82 €, con spedizione gratuita in pochi giorni lavorativi, fino a esaurimento scorte. Il pagamento si effettuare sia tramite carta di credito o Paypal, sia tramite contrassegno, che consente di pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...