Acconciature raccolte da un lato

Glam e chic o casual e sportive le Acconciature raccolte da un lato sono ideali per tutte le occasioni, dagli outfit pomeridiani a quelli serali ed è per questo che le Acconciature raccolte da un lato sono così amate anche dalle star internazionali.

Le Acconciature raccolte da un lato sono particolarmente facili da realizzare e ne esistono numerosi varianti

– La coda bassa laterale: pettinate tutti i capelli portandoli da un lato della nuca e fermate la ciocca di capelli alla base, lasciando cadere la coda su una spalla. Potete rifinire con un pò di lacca per dare un effetto più elegante e glam o, se avete i capelli mossi o ricci, potete lasciarli al naturale per un effetto più sbarazzino e casual

– chignon basso laterale: variante della coda bassa laterale, lo chignon basso è sicuramente tra le Acconciature raccolte da un lato più apprezzate perchè dona un’aria sofisticata ed super chic.

Per realizzarlo pettinate da un lato tutti i capelli, fateli passare dentro un apposito elastico a ciabella eventualmente cotonando qualche ciocca per dare un effetto volumizzante. Portate le punte dei capelli sotto l’elastico e fermatele con delle forcine. Rifinite con lacca

– Treccia laterale: è sicuramente una delle Acconciature raccolte da un lato più seducenti e sempre di gran moda. Anche in questo caso potete dare un effetto più glam stirando le ciocche oppure pootete lasciare i capelli più spettinati, facendo fuoriuscire qualche capello in modo da avere un’aria più casual e naturale

Se avete capelli corti o fini, niente paura: con apposite extension e ciambelle per capelli potrete avere anche voi un acconciatura perfetta.

Inoltre, per occasioni particolari, potete impreziosire le vostre Acconciature raccolte da un lato con fermagli o dettagli gioiello.

Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Gianluca Mech inventore dieta tisanoreica

Come aprire un centro estetico

Leggi anche
  • ordine restrittivo per Ricky martinOrdine restrittivo per Ricky Martin accusato di violenza domestica

    Ordine restrittivo per Ricky Martin: il cantante è stato accusato di violenza domestica. Per i legali della star, le accuse “sono false”.

  • donnemagazine betnero 1La relazione tra le donne e il gioco online

    Le abitudini dei giocatori possono differenziarsi in base a molti fattori, tra cui spiccano certamente età e genere.

  • application g407718a85 1920Come creare un CV per migliorare e avanzare nella tua carriera lavorativa

    La creazione di un cv non si ferma mai con la scrittura e la conclusione della “prima bozza”. E nemmeno dopo la seconda, terza o quarta: in altre parole, il curriculum vitae è un qualcosa che deve essere necessariamente in costante evoluzione.

  • Lady DianaGioielli della Regina in mostra per il Giubileo: tiara della discordia

    La casa d’aste Sotheby’s ha deciso di mettere in mostra ben 50 diademi reali, compresa la tiara di Lady Diana.

Contents.media