Abiti da sposa Jesus Peiro 2017

,

Siete alla ricerca del vostro abito perfetto per un giorno da sogno come quello del vostro matrimonio? Allora la linea realizzata da Jesus Peiro, sarà assolutamente perfetta!

La nuova collezione di abiti da sposa firmata da Jesùs Peirò per il 2017, segue un’unica direzione: stupire. Si tratta di un design fatto da creazioni classiche affiancate da modelli davvero in linea coi tempi e con dettagli a dir poco sorprendenti e fuori dal comune.

Ecco quindi che ai colori tradizionalmente amati dalle donne, come il candido bianco, Peirò vi aggiunge decorazioni meravigliose le cui nuance fanno quasi da contrasto. Oppure ancora vi si aggiungono dettagli di stile dati da fantasiosi boleri o bellissime mantelle, realizzate in tessuti molto pregiati.

Peirò è quindi padrone delle passerelle durante la Barcelona Bridal Fashion Week, portando sulla scena abiti incantevoli ed unici, per una collezione molto, molto romantica per il prossimo 2017.

Per i suoi nuovi abiti bridal, Peirò trae ispirazione dalla dolcezza dell’arte pasticcera. Il tutto nasce infatti da un dolce che lo stilista avrebbe assaggiato proprio a Parigi, diventato da quel momento il filo conduttore di tutta la sua nuova linea. Ad abiti voluminosi in stile principesco, si alternano altri in stile sirena, molto minimal e magicamente femminili, con ricami gioiello e trasparenze sensuali. Si aprono ampie scollature sulla schiena, accompagnate da morbidi tessuti quali il tulle, oppure il retrò ma bellissimo pizzo chantilly arricchito da pietre preziose.

Non mancano splendide realizzazioni in crêpe, a rendere il corpo femminile ancor più sinuoso. Incredibili top in pizzo modellano la silhouette, abbinati a scintillanti copri spalle. Il gioiello dell’intera collezione però è il meraviglioso abito da sposa rosa, reso ancor più romantico dal velo anch’esso in rosa che lo accompagna. Una vera opera d’arte “zuccherosa” che vi avvolgerà in un dolce e romantico abbraccio.

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come fare decorazioni con le rose

Come indossare un abito in crochet

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.