Abiti Arisa Sanremo 2015

Arisa, insieme a Emma Marrone e Rocio Morales è stata una delle vallette scelta da Carlo Conti per il festival di Sanremo…ecco tutto quello che volete sapere su Abiti Arisa Sanremo 2015.

Sul palco di Sanremo Arisa ha sfoggiato abiti elganti e dal sapore retrò firmati Daniele Carlotta, stilista divenuto famoso soprattutto per aver confezionato l’abito da sposa di Belen Rodriguez.

Vediamo nel dettaglio tutti gli Abiti Arisa Sanremo 2015.

Nella serata di apertura della kermesse, Arisa ha indossato prima un abito rosso sgargiante tagliato sul seno e con strascico importante.

Il secondo abito era invece total black mentre il terzo abito era rosso e nero con ricami laterali. Da notare le scarpe indossate dalla cantante estremamente originali e vistose, firmate Giannico e create dal designer Nicolò Beretta.

Anche nella seconda serata gli Abiti Arisa Sanremo 2015 erano firmati da Daniele Carlotta.

In questa seconda serata la cantante ha sfoggiato due cambi d’abito, entrambi gli abiti molto sobri e dalle linee clean e regolari, si caratterizzavano per un gusto chic e retrò, ispirato a detta dello stesso stilista all’eleganza intramontabile di Audrey Hepburn e della moda anni ’50 rivisitata in chiave moderna.

Per l’acconciatura ed il make up Arisa ha optato per rossetto rouge intenso e dalla finitura matte e capelli prima stile natural/spettinato poi con gel e riga nella parte laterale per un effetto più geometrico e laccato.

Per la terza serata del Festival di Sanremo Arisa ha indossato per il primo outfit un abito con gonna satin e corpetto molto aderente, poi, per il secondo cambio d’abito, la cantante ha scelto un vestito estremamente glam e chic con ampia gonna decorata con inserti in pizzo.

I due abiti indossati nel corso della serata, entrambi lunghi e neri, risultavano sicuramente eleganti e ben confezionati ma, a detta dei critici più attenti, i due vestiti sembravano quasi identici per un effetto poco creativo ed originale.

Per la quarta serata, gli Abiti Arisa Sanremo 2015 portavano ancora la firma Daniele Carlotta che questa volta ha vestito la brava Artisa con un minidress stretto in vita di colore bianco panna con bordi neri ed un tocco di rosa nei reverse del collo.

Il tocco di rosa era ripreso anche nella parte posteriore delle scarpe altissime indossate dalla cantante.

L’effetto era leggermente fumettistico, quasi da “Betty Boop”.

Per questo outfit Arisa ha scelto un’acconciatura con capelli laterali ondulati e riga decisa a lato. Secondo abito un long dress nero molto sobrio ed elegante.

Long dress anche per il gran finale.

Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come ricreare look dark Le Donatella Isola dei famosi 2015

Abiti Emma Marrone Sanremo 2015

Leggi anche
Contents.media