Salta al contenuto
4 Giugno 2026

Temptation Island, Vittoria si avvicina al single Edoardo: come ha reagito Daniele

"Sono schifato più che geloso", così Daniele che ha reagito in malo modo all'avvicinamento tra Vittoria ed Edoardo.

Temptation Island Vittoria Daniele

Anche per la coppia formata da Vittoria e Daniele le cose si stanno mettendo male. La giovane è apparsa sempre più vicina al single Edoardo e il legame tra i due si è fatto stretto. Daniele è apparso molto contrariato tanto da dirsi disgustato per la situazione. Quest’ultimo, parallelamente, sta costruendo un legame con la single Benedetta, e con lei appare sereno e rilassato.

Temptation Island, è crisi tra Vittoria e Daniele. Lui: “Se continua così ritorna a casa senza di me”

Daniele, alla visione dei filmati della fidanzata con Edoardo, è partito in quarta e, senza mezzi termini, ha dichiarato: “Ha passato metà percorso a insultarmi e ora è partita a bomba. Si è avvinghiata in quinta all’80% con uno. Non è che ha parlato della coppia, no, insulti e approccio con qualcun altro. Questo è quello che sa fare. Ha fatto dieci volte tanto rispetto a quello che ho fatto io”.

Durante il falò dei fidanzati si è lasciato andare a nuovi sfoghi: “La mia domanda prima di venire era “voglio o no un figlio da lei?”. Ora sono molto schifato. E la mia domanda è “voglio stare o no con lei?”. Sono geloso? Mi dà fastidio vederla con un altro, mi fa proprio schifo sinceramente”.

Cosa si sono detti Daniele e Benedetta?

Anche Vittoria ha visto dei filmati di Daniele durante il falò delle fidanzate. Ad un certo punto il compagno e la single Benedetta si sono messi a parlare a bassa voce, il tutto mentre si trovavano sdraiati su una spiaggia. Il giovane, nel parlare con Benedetta ha dichiarato di trovarsi bene con lei, poi la voce sommessa per eludere i microfoni…Ma cosa si sono detti?