50 Sfumature di grigio film attori: Justin Bieber sarà Christian Grey?

Un miliardario giovanissimo, comparso dal nulla, bellissimo, affascinante, intrigante, raffinato e allo stesso tempo minaccioso, ferale, inquietante. Il ragazzo infatti nasconde un segreto inconfessabile: è un impenitente cultore del sadomasochismo e possiede una vastissima collezioni di frustini ed altri strumenti inusuali di piacere, che usa allo scopo soddisfare il suo desiderio di controllo totale sul partner.

Ora, voi ce lo vedete il bambinone Justin Bieber nei panni di Christian Grey, uno dei due protagonisti di Cinquanta sfumature di grigio, il primo episodio della fortunatissima trilogia di libri di cui tutti parlano, che molti hanno letto, e che alcuni disprezzano?

In effetti no, pare impossibile, ma in queste ultime ore le voci si sono rincorse velocissime, dopo che il cantante durante una trasmissione televisiva sulla rete ITV1 ha dichiarato di essere stato contattato dai produttori del film.

Probabilmente quella di Bieber era solo una battuta, uno scherzo, un modo per darsi un tono, ma in molti vi hanno voluto vedere una rivelazione. E in effetti la parabola cinematografica della fidanzata Selena Gomez, che da idolo delle teenager è passata a interpretare una pellicola spregiudicata come Spring Breakers (recentemente in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia), avrebbe potuto influenzare l’imberbe musicista.

A quanto pare il casting resta ancora aperto.

Chi vedremo allora nei panni di Christian? In molti parlano di Ryan Gosling, anche se l’attore al momento è impegnato nella preparazione del suo esordio da regista. E chi vestirà i panni lacerati di Anastasia Steele, l’amata vittima di Christian Grey? Per ora tutto è avvolto nel mistero.

LINK UTILI 

50 sfumature di grigio film, trama e cast: Ryan Gosling? 

50 sfumature di grigio film attori: Elizabeth Olsen no protagonista 

Cinquanta sfumature di rosso trama: la recensione, finale trilogia

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche