5 diamanti da regalare a Natale

E’ quasi Natale! Il Natale è il momento più accogliente dell’anno, da trascorrere con amici e famigliari.

Il Natale significa anche fare doni alle persone care. Hai mai considerato di regalare diamanti per Natale?

Ecco 5 diamanti che puoi regalare a Natale.

Blue Nile propone un diamante a cinque carati in platino perfetto da regalare a Natale.

De Beers è conosciuta in tutto il mondo per creare anelli in diamante, anelli di fidanzamento e molto altro.

Propone un anello della collezione DB Classic, progettato con proporzioni perfette e un setting raffinato. Un gioiello senza tempo in oro rosa.

A prescindere da quello che cerchi, Ernest Jones è l’ideale con una gamma di anelli per tutte le occasioni, in oro bianco, oro giallo e rosa da 18 carati.

I diamanti della collezione Damiani ti accompagneranno sempre in ogni momento. Sono anelli eleganti, senza tempo, nei colori oro bianco, oro giallo con alcune striature di colore nero.

Infine, come dimenticare Tiffany, un marchio prestigioso e conosciuto in tutto il mondo. Il marchio si distingue da anni per i suoi diamanti realizzati in anelli straordinari e unici, come la fedina montata a griffe con diamanti in platino in oro rosa 18 carati o oro bianco e giallo.

Scritto da Simona Bernini
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.