Modello abito sposa Belen

,

Come tutte le donne, il giorno del matrimonio resta una data assolutamente speciale ed importante, anche la bella Belen infatti non ha disatteso le aspettative dei suoi fan ed il giorno del suo matrimonio ha sfoggiato un abito da sposa da sogno!

L’artista che ha prestato la sua professionalità e creatività per la realizzazione dell’abito da sposa della show girl più amata del momento, è stato Daniele Carlotta.

Così come ha affermato lo stesso Carlotta, la show girl argentina ha scelto un matrimonio davvero regale, in perfetto stile tradizionalista, proprio per questa ragione, ha richiesto allo stilista un vestito molto elegante e sontuoso, ma non sexy. Per lei infatti Carlotta ha disegnato e fatto realizzare un abito con bustier in pizzo francese, un po’ bohemién stile anni ’40, fatto giungere proprio dalla sartoria di famiglia dello stesso stilista, con maniche trasparenti ed una affascinante scollatura sulla schiena.

La cerimonia di nozze, tenutasi il 20 settembre a Comignano, in provincia di Novara ha visto la partecipazione anche dello stesso Carlotta, il quale per il party ha inoltre realizzato per Belen anche un secondo abito, ancora una volta bianco, ma totalmente differente dal primo nello stile. Il secondo vestito era infatti arricchito da Swarovski, dettagli in oro giallo e ben 20 metri di chiffon, dal look molto gypsy.

Scritto da Laura Marrocco
Tag

Scrivi un commento

1000

Tutorial facile per trucco diavoletta

Come fare punto pavone

Leggi anche
  • reggiseno trasparente vipIl reggiseno trasparente amato dalle vip diventa un nuovo must have

    A dettare le ultime tendenze in fatto di lingerie sono le star che nei loro scatti su Instagram mostrano reggiseni e bralette trasparenti.

  • Costumi da bagno ecologiciCostumi da bagno ecologici da indossare durante il ciclo

    Anche al mare è importante portare avanti delle scelte di moda sostenibili con i costumi da bagno ecologici perfetti per il ciclo.

  • Moda uncinetto la tendenza dell'Estate 2020Moda uncinetto: gli abiti crochet sono la tendenza dell’estate 2020

    Le sfilate della moda Primavera Estate 2020 hanno riportato in voga vestiti all’uncinetto e abiti a crochet, dal sapore retrò e chic.

  • Sandali artigianali made in ItalySandali artigianali made in Italy: quali brand scegliere?

    Se siete alla ricerca di un nuovo paio di scarpe che possa accompagnarvi per la prossima estate, optate per dei sandali artigianali made in Italy.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.