Modello abito sposa Belen

Come tutte le donne, il giorno del matrimonio resta una data assolutamente speciale ed importante, anche la bella Belen infatti non ha disatteso le aspettative dei suoi fan ed il giorno del suo matrimonio ha sfoggiato un abito da sposa da sogno!

L’artista che ha prestato la sua professionalità e creatività per la realizzazione dell’abito da sposa della show girl più amata del momento, è stato Daniele Carlotta.

Così come ha affermato lo stesso Carlotta, la show girl argentina ha scelto un matrimonio davvero regale, in perfetto stile tradizionalista, proprio per questa ragione, ha richiesto allo stilista un vestito molto elegante e sontuoso, ma non sexy. Per lei infatti Carlotta ha disegnato e fatto realizzare un abito con bustier in pizzo francese, un po’ bohemién stile anni ’40, fatto giungere proprio dalla sartoria di famiglia dello stesso stilista, con maniche trasparenti ed una affascinante scollatura sulla schiena.

La cerimonia di nozze, tenutasi il 20 settembre a Comignano, in provincia di Novara ha visto la partecipazione anche dello stesso Carlotta, il quale per il party ha inoltre realizzato per Belen anche un secondo abito, ancora una volta bianco, ma totalmente differente dal primo nello stile. Il secondo vestito era infatti arricchito da Swarovski, dettagli in oro giallo e ben 20 metri di chiffon, dal look molto gypsy.

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tutorial facile per trucco diavoletta

Come fare punto pavone

Leggi anche
  • Vestiti corti estiviVestiti corti estivi: i trend del 2021

    I vestiti corti estivi si distinguono per modelli con rouches e volants, stampe floreali o anche mini e maxi fiori per splendere in ogni occasione.

  • infradito con taccoInfradito con tacco 2021: l’ideale per la spiaggia

    Dai modelli con zeppa sino a quelli con strass e paillettes, ecco le migliori infradito con tacco da sfoggiare sulla spiaggia questa estate.

  • sandali con la zeppaSandali con la zeppa: i modelli più trendy da avere nella scarpiera

    Comodi, pratici e perfetti in moltissime occasioni: i sandali con la zeppa sono le calzature perfette per l’estate.

  • serie tv modaSerie tv sul mondo della moda: quali guardare

    Le serie tv sul mondo della moda sono molteplici e raccontano nei particolari ciò che c’è dietro le passerelle: quali inserire nella lista dei must-see.

Contents.media