Cinque acconciature sposa con capelli sciolti

, ,

La semplicità non potrà mai essere fuori moda, quindi perché, invece di particolari e ricercatissime acconciature, non optare per capelli sciolti nel giorno del vostro matrimonio?

Ricordate che in questo giorno avrete tutti gli occhi puntati su di voi, quindi sarà bene che scegliate l’acconciatura più adatta e in grado di farvi sentire a vostro agio.

Se non vi amate i capelli tirati indietro, lasciateli sciolti, saranno perfetti!

Vi diamo qualche consiglio su acconciature sposa con i capelli sciolti.

Si può giocare con piccoli intrecci dei capelli, treccine e mini code legate da nastrini colorati, oppure da fermagli gioiello o cerchietti. Si anche a fasce per capelli, maxi fiori o coroncine dal mood più hippie, ideali per arricchire una bella capigliatura libera.

Se volete dare al vostro look un tocco bohemien, potreste optare per delle onde molto morbide e naturali.

Per una di romanticismo nello stile, potreste tirare indietro solo delle piccole ciocche di capelli, lasciando alcuni riccioli fuori da un lato, gli accessori o fiori che metterete daranno il tocco finale. Potrete scegliere tra un fiore grande appuntato su un lato, oppure una fascia in pizzo e strass o semplicemente una spilla luminosa.

Le acconciature da sposa con capelli lasciati liberamente sulle spalle sono un classico, quindi perché non raccoglierli tutti da un lato e fare delle onde molto grandi? Saranno perfetti se il vostro abito ha un’ampia apertura sulla schiena.

I fiori tra i capelli danno quel tocco di charm ed eleganza mettendo ancor più in risalto il vostro abito, se scegliete di mettere solo un fiore tra i capelli, lasciandoli sciolti completamente, non aggiungete altri accessori, sarà lo stile perfetto per un matrimonio da sogno in spiaggia!

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Febbre dengue emorragica sintomi

Costume intero H&M estate 2015 prezzi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.