15 luoghi perfetti per fare sesso quest’estate e non morire di calore nel tentativo di

L’estate è il periodo migliore per fare sesso! Beh, questo è quello che dicono tutti, ma dipende da dove si fa… In questo periodo dell’anno vacanze e calore tendono a invitare a provare cose nuove, vestiti più leggeri e sulla nostra libido colpisce il corpo caldo sulla spiaggia.

Per le alte temperature non consigliamo di fare l’amore sul letto che in questi mesi diventa noioso e più caldo che mai. Vuoi qualcosa di nuovo ed eccitante? Da enfemenino che vi invitiamo a provare uno di questi rinfrescanti luoghi dove fare sesso quest’estate. Lo hanno chiamato “Summersutra”… ne avete il coraggio?

Fare l’amore sulla spiaggia, natura, subacqueo, su un tetto o nel tuo villaggio Fiera (quando i bambini sono andati via, per favore lo chiedo), sono alcune delle migliori idee per accendere la scintilla della passione durante le vacanze.

Advertisements

Tutti loro hanno Pro e contro, ma senza dubbio provare nuove cose farà conoscere meglio il tuo corpo, per scoprire nuove forme di piacere e aumentare la fiducia del vostro partner (nel caso in cui non è una relazione di una notte).

Ad esempio, se si pratica sesso sott’acqua, ha diversi vantaggi: non sudate (o almeno non è evidente), esercitate il vostro corpo senza stancarvi, si possono provare posizioni che sono impensabili nel letto e, soprattutto, essendo i due bagnati di erotismo dalla situazione.

Altri delle nostre idee propongono scenari di sesso molto interessanti: le emozionanti bolle nella jacuzzi, il romanticismo di una spiaggia con le onde in sottofondo, guardando le stelle dal tetto…Seriamente, questa estate, non usate solo il letto, non ne vale la pena!

Se si sceglie una destinazione che coinvolge per fare l’amore in piedi, non pensare per un momento che l’esperienza può essere monotona o non c’è molto da fare, dato che ci sono diverse posizioni perfette per un’occasione…

avete il coraggio?

Altre posizioni per l’estate

Un’altra opzione che non abbiamo ancora discusso è in auto. Lunghi viaggi per raggiungere la vostra destinazione di vacanza? Se viaggiate come una coppia, puoi iniziare il vostro tour idealmente con un po’ di sesso in macchina. Ci sono molteplici posizioni e, a proposito, ci sono alcune più confortevole di quanto sembri. Tutto in base al desiderio e da un minimo di fascino…E così la luce della luna su una scogliera ha una sua grazia.

E se una volta viste queste posizioni e posti per fare l’amore non sono fattibili o non si addicono a voi, sappiate che è sempre possibile variare e dare una spinta (il che è meglio) alla tua vita sessuale con alcune delle 100 posizioni del kamasutra che raccogliamo per te in questo album. Non sono così rischiose come le nostre proposte precedenti, ma hey, anche loro sono molto piacevoli!

L’innovazione non deve portare cose che non ti piacciono, semplicemente dovete cercare attraverso tutte le opzioni che cosa va meglio per voi e il coraggio di farlo. Si può rischiare con qualsiasi nuova posizione, così facendo quando il vostro partner nel momento in cui meno ve l’aspettate vi tuffa in piscina (letteralmente) e si lascia andare, è qualcosa che entrambi sentite comodo ed in linea con quello che volete. Voi quante fantasie siete in grado di soddisfare quest’estate?

Se, infine, si scopre che non si dispone di aria condizionata in camera poiché si trova solo nel soggiorno o, al contrario, ci sono altri settori molto più fresco in casa vostra, provare manuale per fare l’amore in ogni angolo della vostra casa.

e inoltre:
Slow sex, Scopri il nuovo modo di felicità sessuale con noi
Forme del pene: le migliori posizioni del kamasutra per adattarsi alla loro anatomia

Tante idee per ritrovare la complicità a letto e dare sfogo alla vostra fantasia, Non smettere di giocare aiuta a riscoprire se stessi e donare piacere al partner attraverso proposte e suggerimenti da cui prendere spunto. Grazie a questo volume sarà possibile sperimentare nuove sensazioni attraverso i cinque sensi e nuove posizioni che vi consentiranno di ritrovare l’armonia e vivere una nuova sessualità.

Attraverso diversi racconti, gli autori descrivono la vita dopo il matrimonio e la convivenza in cui i protagonisti non si lasciano travolgere dalla routine ma riscoprono se stessi e si ritrovano ogni volta nel sesso. Perché anche dopo tanto tempo è possibile mantenere viva la fiamma della passione e continuare a sorprendere il partner donandogli piacere.

Se avete delle fantasie nascoste e temete di confessarle al vostro partner, questo volume è ciò di cui avete bisogno per acquisire maggiore consapevolezza dei vostri bisogni e delle aspirazioni dell’altro. Nel libro Perversi e felici. Sesso e trasgressione nella vita delle coppie l’autore e psicologo illustra i desideri nascosti ed erotici di ognuno di noi e rivela la verità sulla nostra indole per trovare un compromesso nella coppia.

Il sesso. Manuale di istruzioni fornisce risposte esaurienti a domande che tutti si pongono ma non hanno il coraggio di esprimere. La sessuologa Felicia Zopol approfondisce i temi più salienti del rapporto di coppia e risolve tutti i dubbi in materia mettendo a nudo il sesso grazie alla sua esperienza e alle sue conoscenze.

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Manuel Pertegaz: La sua storia e le sue opere indimenticabili

H&M collezione moda bambino

Leggi anche
  • cibi afrodisiaci per donneCibi afrodisiaci per donne: i migliori da provare

    I cibi afrodisiaci per donne permettono di stimolare il desiderio sessuale regalando momenti unici al partner sotto le lenzuola.

  • anorgasmiaAnorgasmia e stress: come fare con rimedi naturali

    Lo stress e l’anorgasmia vanno di pari passo, ma è possibile trattarla con il miglior metodo naturale che è molto efficace.

  • gemiti nei rapporti sessualiGemiti durante il rapporto: perché si producono e il significato

    Quelli di Meg Ryan ne sono un perfetto esempio. I gemiti sono diventati ormai parte integrante della vita sessuale di coppia, ma perché?

  • 
    Loading...
  • intimità e mascherinaRapporti sessuali ai tempi del Coronavirus: i consigli sull’uso della mascherina

    Il coronavirus ha stravolto le nostre abitudini, anche quelle tra le lenzuola, la mascherina è necessaria. Ma per le coppie consolidate?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.