10 giochi erotici da fare con il partner in auto

Fare sesso in auto non è mai la soluzione migliore, in quanto potrebbero scoprirvi e potrebbe succedere qualcosa che non avevate programmato. Ma si può rivelare eccitante.

Ci sono alcuni giochi erotici da fare con il partner in auto per riuscire a creare l’alchimia e il momento giusto.

Vediamo insieme quali sono i giochi erotici da fare in auto.

Puoi iniziare con un mazzo di carte assegnando ad ogni seme un significato sessuale: il cuore è il bacio, i quadri il massaggio, le spade sono la stimolazione orale.

Puoi porre al tuo partner domande sia sulla tua vita sessuale (come le posizioni sessuali preferite) che su quella privata. Nel caso la risposta fosse corretta, potete fare qualcosa insieme, in caso di risposta negativa, si torna indietro.

Potete usare la fantasia e l’immaginazione creando dei giochi erotici per stimolare il partner.

Recatevi in un sexy shop per trovare oggetti, accessori che possano aiutarti e farti vivere nel modo migliore questo avvenimento.

Potete usare anche del miele o olio di vaselina per creare dei giochi erotici o dei modi nuovi di vivere la sessualità insieme.

Potete giocare all’impiccato: un gioco in cui in caso di risposta errata, vi togliete ognuno un pezzo del proprio abito per avvicinarvi maggiormente all’atto sessuale.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com