10 regali originali per Natale

A Natale puoi, quindi puoi anche essere originale nel fare regali. La prima cosa da fare è immaginare la persona a cui vuoi fare il regalo e chiederti come farla rimanere sorpresa? Vediamo qualche idea:

#1 Il top dei top sarebbe un bel viaggio.

Magari anche assieme se si tratta di una persona speciale (amica/o, partner..).

#2 Un week end rilassante alle terme, potrebbe essere un regalo decisamente alternativo.

#3 L’originalità potrebbe essere anche nel “fai da te”. Ad esempio, procurati del materiale e realizza dei piccoli pensierini a mano. Se sai ricamare potresti fare dei fazzoletti o una sciarpa all’uncinetto. Se hai manualità opta per dei contenitori portagioielli fatti con delle scatoline in legno, decorate con decupage.

Se sai dipingere o disegnare poresti fare dei piccoli quadri o dei disegni o, ancora, scrivere delle frasi o poesie che ricordano momenti speciali o insegnamenti di vita e decorarli a tuo piacimento.

#4 Per gli amanti della moda, valuta le ultime tendenze e opta per qualcosa che abbia il colore del momento, tipo una borsa, una cintura o guanti e sciarpa.

#5 Gli oggetti per la casa sono anche apprezzati.

Come un angioletto portafortuna, una pallina particolare da appendere all’albero o qualcosa a tema con il Natale.

#6 Ormai quasi tutti sono tecnologicamente aggiornati, quindi un’ottima idea regalo potrebbe essere la custodia del telefonino, di marca. Esistono anche quelle in pelle.

#7 Un ciondolo portafortuna da portare sempre addosso o con una catenina o al braccialetto.

#8 Per i più creativi, la Moleskine è apprezzatissima. Un taccuino, una penna, un diario o un accessorio Moleskine fa la sua parte.

#9 Hai mai sentito parlare dell’acchiappasogni?! Si tratta di un oggetto di origine indiana, composto da uno o più cerchi (in base alle grandezze) che rappresenta il ciclo della vita e l’universo, una rete che serve, secondo la leggenda, per prendere i sogni e dirigerli se buoni, verso un filo di perline che simboleggiano la natura, se brutti verso le piume per allontanarli.

#10 Un portafoto particolare con la foto tua e della persona a cui lo regali.

Quindi tira fuori la tua creatività e di sicuro non fallirai!

Scritto da Rossana Procopio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cosa regalare a un uomo per natale

Come fare chignon morbido

Leggi anche
  • handy heaterHandy Heater stufetta elettrica: recensioni e consumi

    Per riscaldarsi durante l’inverno, la soluzione migliore e a basso consumo è la stufetta elettrica Handy Heater che sta ottenendo grande successo.

  • handy heaterHandy Heater stufetta elettrica portatile funziona? La recensione

    Handy Heater è la stufetta elettrica a basso consumo che dà calore nelle gelide notti invernali rendendo la casa accogliente e piacevole.

  • pulizie di casaPulizie di casa autunnali: consigli e il miglior robot pulitore

    Le pulizie di casa autunnali permettono di avere gli ambienti lindi e perfetti in vista della stagione e di tenerla in ordine in ogni momento.

  • house 163526 1280Cinque fantastiche idee per una casa da sogno 
Contents.media