Sandali Zara estate 2020: i modelli più belli da indossare

Zara per l'estate 2020 propone molti modelli glamour: dalle ciabattine alle mules passando per i sandali con lacci intrecciati. Quale scegli?

D’estate il sandalo è praticamente d’obbligo, che sia basso per lunghe camminate in città o sul lungomare o alto per una cena speciale. Mettiamo quindi da parte per qualche mese le scarpe chiuse e le sneakers e diamo il benvenuto ai sandali! Zara, dopo averci sorpreso con la collezione primaverile, ci regala ora quella delle scarpe estive.

Sandali Zara estate 2020

I sandali sono i nostri alleati di stagione e tutti i brand ci stanno proponendo modelli interessanti per questa nuova stagione estiva. Tra le vetrine vediamo le tendenze di stagione: ballerine, slippers e molti sandali ultra flat, con suola sottilissima.Tra le scarpe dell’estate 2020 non mancano i sabot, altrimenti conosciuti come mules, le ciabatte col tacco: il passe-partout che ogni donna dovrebbe avere nel guardaroba.

In questo caso la creatività si gioca sulla fascetta più o meno sottile, intrecciata e di materiali diversi. Ma anche le slingback, come le mules ma con il cinturino sopra il tallone, che sono sicuramente tra le più versatili, perfette per creare qualsiasi outfit.

Dando un’occhiata alle proposte di stagione di Zara noteremo molti modelli a ciabattina. In moltissimi colori e materiali, il modello a ciabatta è ormai un must dell’estate 2020.

Da indossare sia con abiti o shorts per passeggiare di giorno, sia con gonne o vestiti più lunghi mentre si sorseggia un aperitivo. Questo modello con applicazioni è uno dei più raffinati.

sandali zara estate 2020

Che dire poi delle mules, i sabot 2.0 vero must del 2020. L’avevamo già vista chiusa e in pelle nella collezione primaverile, ora per l’estate Zara ce la presenta con dei cinturini in plastica che creano un gioco olografico di luci e colori.

sandali zara estate 2020

Seguendo le collezioni primaverili, tornano anche le scarpe con i lacci. L’ispirazione è greco-romana, quindi si portano con abiti leggerissimi, dal taglio a peplo. Un modello su cui sta puntando molto Zara è il sandalo con punta quadrata. Riprende un po’ il modello a schiava in pelle intrecciata ma in versione più glamour e con un tacco medio. Comodo e chic per moltissime occasioni.

sandali zara estate 2020

Scritto da Evelyn Novello
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ciclo mestruale scarso: quali sono le cause e i rimedi

Come evitare le vesciche ai piedi? Consigli e rimedi efficaci

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.