Zara campagna SS20 in quarantena: le modelle posano da casa

Shooting fotografico professionale da casa? Zara l'ha fatto chiedendo alle proprie modelle di posare tra le mura domestiche.

Potrebbe sembrare uno scherzo, invece no: pura realtà. La nuova campagna SS20 di Zara è stata realizzata in quarantena e le modelle hanno posato da casa loro, indossando gli abiti della nuova collezione e simulando un vero e proprio shooting fotografico.

Campagna Zara in quarantena

Tutto il mondo fashion si è fermato a causa dell’emergenza Coronavirus: cancellate le sfilate e gli eventi, chiusi i negozi e gli atelier. Solo le vendite online vanno avanti. Zara però non si ferma e per la nuova campagna Spring Summer 2020 ha pensato bene di realizzarla in casa. Come? Chiedendo alle sue modelle di fotografarsi tra le mura domestiche con indosso i capi della nuova collezione.

Il risultato? A dir poco sensazionale: sembra di vedere un vero e proprio shooting fotografico con tema “vestiamoci bene anche a casa”. Dove le modelle sono ritratte in pose semplici e naturali, spontanee, con i capelli raccolti e poco curati e il trucco ridotto all’essenziale. Difatti, questo è il messaggio che Zara vuole trasmettere alle sue clienti: possiamo essere belle e ben vestite anche stando a casa. L’importante è prestare attenzione a qualche piccolo accorgimento: i colori, i capi e gli accessori.

Visualizza questo post su Instagram

Knit vest and wide leg pants #zarawoman Thank you @giedre.dukauskaite

Un post condiviso da ZARA Official (@zara) in data: 14 Apr 2020 alle ore 6:30 PDT

Zara contro il COVID-19

Zara però non si limita a rispettare le regole di distanziamento sociale per realizzare le sue campagne, ma contribuisce attivamente alla lotta contro il COVID-19. Infatti, come molti altri brand, ha convertito parte della sua produzione in mascherine e camici per aiutare il più possibile le persone e i medici impiegati in questa emergenza.

Visualizza questo post su Instagram

Ribbed halter top and knotted wrap skirt #zarawoman Thank you @giedre.dukauskaite

Un post condiviso da ZARA Official (@zara) in data: 14 Apr 2020 alle ore 1:41 PDT

Scritto da Marta Vitulano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I 10 migliori smalti: le marche da comprare

Dieta Grabby food: cos’è e come funziona la dieta per non ingrassare

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media