Young Signorino primo live con polemica

Young Signorino si esibisce per la prima volta live a Padova. Un fan attacca il trapper lanciando un bicchiere sul palco. Ecco come ha reagito.

Dopo la buca clamorosa del suo primo concerto a Roma, Young Signorino si è finalmente esibito per la prima volta al Je t’aime, un festival studentesco estivo in Golena San Massimo. Non sono mancati i colpi di scena e le polemiche. Il controverso rapper torna a far parlare di se.

Il primo concerto di Young Signorino

Non contando il concerto al Monk di Roma, al quale il giovane artista di Cesena ha scelto di non presentarsi per via, a detta sua, di incomprensioni con lo staff, possiamo dire che finalmente ha concesso la sua prima performance live al Je t’aime a Padova.

Durante l’esibizione però qualcosa è andato storto. Mentre eseguiva il brano “Mmh ha ha ha” qualcuno dal pubblico ha lanciato un bicchiere addosso al trapper che ha subito interrotto il live per insultare il colpevole. Subito è intervenuta la sicurezza e il concerto è potuto proseguire. Non contento durante l’esibizione ha improvvisato un freestyle contro il suo aggressore: “Ti smonto con le parole, frate”

Il live mancato

Il live di esordio di Young Signorino doveva essere il 25 maggio al Monk di Roma. Peccato il che il trapper, arrivando pure in ritardo, abbia deciso di non presentarsi sul palco sparendo misteriosamente. In seguito su Instagram ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Signorini riguardo al live del 25 a Roma è successo che gli organizzatori del locale mi hanno causato dei problemi psicologici oltre che organizzativi, 400 biglietti venduti e sono veramente dispiaciuto! Ci rivediamo presto Roma

Pare che il trapper esordiente abbia tutta le intenzioni di continuare ad attirare l’attenzione su di se nei modi più disparati, prima per le sue canzoni controverse e dal dubbio significato, poi per il suo look fuori dagli schemi e infine per le sue problematiche apparizioni pubbliche. Siamo certi che sentiremo ancora parlare di lui.

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com