Youma Diakite mamma a 49 anni: “Benvenuta principessa”

Youma Diakite a 49 anni compiuti è diventata mamma della sua seconda figlia: il tenero annuncio via social.

Youma Diakite è diventata di nuovo mamma di una splendida bambina alla soglia dei 50 anni. Sui social la modella ha scritto un tenero post annunciando l’arrivo della piccola, di cui ancora non ha svelato il nome.

Youma Diakite mamma a 49 anni

Con enorme gioia e tenerezza Youma Diakite ha annunciato via social di essere diventata madre di una splendida bambina, sua seconda figlia dopo il piccolo Mattia (nato del 2014) avuto con suo marito Fabrizio Ragone. “…e poi sei arrivata tu a dare un senso a questo 2020 pieno di paure, incertezze e dolore. Sei un piccolo germoglio di speranza in mezzo ad una natura ostile. Il mio cuore trasborda di amore e felicità. Benvenuta principessa mia”, ha scritto la splendida modella nel suo post mostrando per la prima volta la piccola appena nata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Youma Diakite (@youma.diakite) in data: 28 Ott 2020 alle ore 10:45 PDT


La gravidanza era stata annunciata dalla stessa Diakite a giugno 2020, dopo il primo lock down per l’emergenza Coronavirus. La modella si era detta incredula del fatto che fosse rimasta di nuovo incinta a quasi 50 anni e si era detta più felice che mai di poter presto conoscere la sua bambina. Al momento il nome della piccola resta top secret, ma sui social in tanti hanno fatto gli auguri e le congratulazioni a Youma e alla sua famiglia per la splendida notizia.

Il suo profondo legame col figlio Mattia l’aveva spinta, nel 2019, ad abbandonare anzitempo L’Isola dei Famosi proprio perché preoccupata per la lontananza dal suo bambino. Come lei in questi giorni ha dato alla luce la sua bambina Blu Jerusalema la fidanzata di Gianluca Vacchi, Sharon Fonseca, mentre Chiara Ferragni e Emily Ratajkowski hanno confessato di aspettare i loro bebè per i primi mesi del 2021.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com