Yanirsa: “Irama voleva stare sia con me che con Giulia”

Yanirsa, ballerina dominicana che ha avuto una relazione con Irama, ha raccontato in esclusiva come è andata e come è finita per via della De Lellis.

Un’intervista è sempre un buon modo per far sentire la propria versione dei fatti e deve essere quello che ha pensato la ballerina Yanirsa. La protagonista del videoclip ‘Nera‘ di Irama ha infatti rilasciato un’intervista al settimanale gossipparo Di Più spiegando come sono andate le cose con il cantante, con cui ha avuto un’intensa storia d’amore.

Anche quando lui stava già frequentando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, sua attuale fidanzata. Intervista interessante per conoscere meglio sia la personalità del cantante, che questa bravissima ballerina.

Intervista a Yanirsa Ana Martinez Paulino

Il settimanale gossipparo Di Più ha voluto mettere a segno un colpo da novanta. Ha intervistato Yanirsa Ana Martinez Paulino. Forse ai più questo nome non dirà molto. La ragazza è una ballerina molto brava e spesso viene chiamata semplicemente con il suo nome di battesimo, Yanirsa.

Lei ha avuto i suoi quindici minuti di successo grazie al videoclip ‘Nera‘, la canzone di Irama ha tanto è piaciuta. E il cantante e la ballerina si sono piaciuti tanto a vicenda. Al punto da mettersi insieme proprio dopo la registrazione del video musicale. La storia andava a gondie vele, almeno da quanto dichiarato dalla ragazza. Si sono anche presentati alle rispettive famiglie.

Peccato però che poi Yanirsa abbia scoperto che Irama frequentava anche Giulia De Lellis.

Prima reazione? Rabbia. Lei non lo ha cercato. E’ stato lui a cercarla, andandola a trovare. Probabilmente per un tentativo di continuare a frequentare anche lei, oltre alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Durante l’incontro, il cantante, reduce dal Festival di Sanremo oggi, ma all’epoca ancora reduce solo dal grande successo di Amici di Maria De Filippi, le aveva detto di ‘non dar peso’ alle chiacchiere su lui e la De Lellis.

Secondo la versione dei fatti della ballerina quindi, Irama avrebbe continuato tranquillamente a tenere il piede in due scarpe. E forse non era nemmeno la prima volta che accadeva. Secondo YanirsaForse con Giulia le cose non erano ancora così serie come credo lo siano oggi. Forse non aveva ancora le idee chiare“. Sta di fatto che si tratta comunque di un comportamento da furbetto.

Irama e Giulia De Lellis

Nella versione della ballerina dominicana, è stata lei a dare un taglio netto alla storia, ormai ambigua, con il cantante. La diciannovenne, innamorata persa di lui, ha capito che lo stava perdendo e ha preferito così. Dal momento della rottura non si sono più visti. Sei mesi di storia d’amore trasformati semplicemente in ricordi. A Di Più ha confessato che: “Oggi sono delusa. Ma non ero io la donna adatta a Irama e ora spero che sia felice accanto a Giulia“.

A quanto pare il cantante è effettivamente felice a fianco di Giulia De Lellis. Ben per loro. La ballerina dominicana continua la sua carriera nel mondo della danza, vive a Milano e attualmente è single. Ma felice. Punta maggiormente alla carriera che alla vita amorosa. Forse anche perché questa scottature brucia ancora un po’.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maschera led fotobiostimolazione: costi e utilizzi

Martina Sebastiani e Mara Fasone contro Andrea Dal Corso

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.