X Factor 2019: svelati i nomi dei quattro giudici

X Factor partirà in autunno, ma già da tempo circolano voci sui 4 papabili giudici. Finalmente, la produzione del talent ha svelato i nomi

X Factor 2019 aprirà i battenti in autunno, ma già da tempo circolano indiscrezioni sui quattro papabili giudici. Finalmente, la produzione del programma ha deciso di svelare, attraverso un post sul profilo ufficiale del talent, i nomi dei quattro artisti che seguiranno le Audizioni, i Bootcamp e le Home Visit.

I giudici di X Factor 2019

La tredicesima edizione di X Factor partirà in autunno, ma tra qualche giorno inizierà la ricerca dei talenti in giro per l’Italia. Chi sono i quattro giudici che sono stati scelti per questa missione? I nomi sono ormai ufficiali e sono stati diffusi proprio dai canali social del talent. In azione vedremo: Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel. Le Audizioni, i Bootcamp e le Home Visit verranno registrate ben prima della messa in onda, per cui, a breve, i quattro artisti faranno su e giù per l’Italia alla ricerca del vero talento.

L’unica ad essere stata riconfermata è stata Mara Maionchi che, anche se aveva dichiarato di non voler più far parte della squadra di X Factor, ha deciso di mettersi nuovamente in gioco. La mitica Mara ha dichiarato: “Lo so, avevo detto che ero stanca. E quando l’ho detto lo pensavo, ma questo programma mi crea tempesta emotiva tanto quanto gioia e voglia di fare. Alla mia età il lavoro non solamente nobilita ma motiva e… Rinfresca.

E chi non la vuole rinfrescatina a 78 anni?”. La Maionchi non perde mai il suo umorismo e, forse, è anche per questo che i fan del talent la adorano da sempre. In questa nuova edizione quante gioie ci regalerà? Immaginiamo che l’accoppiata Sfera Ebbasta-Mara possa davvero essere vincente.

X Factor 13

X Factor è giunto alla sua tredicesima edizione e si conferma essere uno dei talent più seguiti e apprezzati dai telespettatori.

I nuovi giudici, che hanno mandato a casa Fedez, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi, potrebbero regalare molte gioie ai fan del programma. Malika Ayane, Sfera Ebbasta e Samuel appartengono a generi musicali completamente diversi l’uno dall’altro, e, proprio per questo, la loro scelta sembra essere più che azzeccata. A far da ‘super guida’ ci sarà Mara Maionchi che, ormai, è un volto fisso di X Factor. Lo staff del talent, nell’annunciare i nomi dei quattro giudici, ha scritto: “In questi mesi abbiamo letto tantissimi nomi e tantissime ipotesi di giuria sul web, alcuni di voi hanno indovinato – in questo caso speriamo abbiate scommesso qualcosa!- altri invece non si sono avvicinati nemmeno lontanamente. Vi facciamo i complimenti per la fantasia, ma l’unica e ufficiale formazione del tavolo più figo d’Italia ce l’abbiamo noi”. Insomma, niente Joe Bastianich in versione giudice, così come molti avevano sperato dopo il suo abbandono di Masterchef. Per sapere qualcosa in più dovremmo aspettare ancora molto, visto che soltanto tra qualche giorno inizieranno le registrazioni di Audizioni, i Bootcamp e le Home Visit, ma solo i Live verranno trasmessi in diretta.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marco Carta, arresto non convalidato: “Estraneo ai fatti”

Andreas Muller, compleanno con Veronica Peparini e famiglia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.