Manuel Agnelli: frecciatine a Fedez e a Simona Ventura

Manuel Agnelli è stato ospite a La Confessione da Peter Gomez e ha lanciato qualche frecciatina sia a Fedez che a Simona Ventura.

Manuel Agnelli è stato ospite a La Confessione da Peter Gomez e non ha potuto fare a meno di parlare della sua ormai archiviata esperienza a X Factor. Il cantante degli Afterhours ha lanciato qualche frecciatina sia a Fedez che a Simona Ventura.

Manuel Agnelli vs Fedez

Manuel Agnelli ha ormai archiviato la sua esperienza come giudice di X Factor, visto che ha già dichiarato, così come i suoi colleghi, che non parteciperà più al talent. Il cantante degli Afterhours è stato ospite a La Confessione da Peter Gomez e ha risposto senza alcun problema anche alle domande più scomode. Una di queste riguarda Fedez, con il quale non ha mai avuto rapporti idilliaci.

Entrambi giudici di X Factor si sono scontrati più volte e, stando alle dichiarazioni di Agnelli, nulla era finzione. Quando Gomez gli ha chiesto dei rapporti con il marito di Chiara Ferragni, il cantante ha risposto: “Alti e bassi, sì. Comunque difficoltosi perché siamo due persone completamente diverse, anche anagraficamente, viviamo due vite molto diverse, abbiamo degli scopi molto diversi nella vita”. Effettivamente Fedez e il collega sono agli antipodi, sia per genere musicale che per stile di vita.

Gli alti e bassi a cui fa riferimento Manuel erano abbastanza evidenti anche durante i Live, dove gli scontri tra i due giudici erano quotidiani. Scendendo un po’ di più nei dettagli, Agnelli ha ammesso: “Non so qual è lo scopo di Fedez, lo saprà lui, però diciamo che quello che ha dimostrato fino ad adesso è quello di vincere. Io ritengo che lui sia anche una persona con delle capacità musicali. Le sue più grandi capacità per me sono altre: è un imprenditore pazzesco, ha un fiuto pazzesco secondo me per questo”. Insomma, il cantante degli Afterhours ha candidamente rivelato che la voce del marito della Ferragni non lo fa impazzire, ma che il suo essere imprenditore musicale è un qualcosa che gli riesce più che bene. A quanto pare, a X Factor non si trattava solo di gara, perché anche quando si incontravano nel privato i loro attriti procedevano allo stesso modo.

Manuel boccia la Ventura

Nonostante Agnelli non veda di buon grado lo stile di vita e la musica di Fedez, come giudice di talent crede che sia molto valido. Stranamente, anche se promuove il rapper, boccia Simona Ventura. Quando Gomez gli ha chiesto il perché il papà di Leone sia un bravo giudice, Manuel ha risposto: “Decisamente uno dei migliori perché è un personaggio capace di gestire le situazioni, la sua immagine, è capace di gestire anche alcuni musicisti, non sempre, però comunque è un ottimo produttore e quindi sa gestire anche il talento, sa gestire la sua immagine. Chi meglio di lui? Quindi in televisione funziona molto”. Insomma, il cantante degli Afterhours non ha stima nei confronti del collega ma sa riconoscerne i pregi. A questo punto, il conduttore de La Confessione gli chiede chi è stato il giudice peggiore di X Factor. Manuel, senza peli sulla lingua, ha risposto: “Simona Ventura immagino”. I diretti interessati risponderanno? Probabilmente, sia Federico che Super Simo ignoreranno il collega, al massimo potranno mandargli qualche frecciatina social.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nina Moric torna sui social: “Sono stra felice”

Ciao Darwin: il bagnino Giacomo Caldarigi è un ex corteggiatore di UeD

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media