Mrs Icardi Wanda Nara torna a conquistare i fan dei social con le sue curve vertiginose e foto provocanti: la manager e opinionista tv si è mostrata in un completino intimo semitrasparente poco prima di andare a letto.
Wanda Nara in intimo: la foto
Più volte Wanda Nara è finita al centro di bufere mediatiche per i suoi scatti a dir poco provocanti, ma come sempre la bella showgirl ha preferito non dare peso alla cosa.
In uno dei suoi ultimi scatti via social si è mostrata in un completino intimo semitrasparente, con cui ha dato la buonanotte “bollente” ai suoi fan. La foto è diventata immediatamente una delle più commentate dai fan, che si sono prodigati in complimenti.
Visualizza questo post su Instagram
La moglie di Icardi, reduce dalla quarantena trascorsa nella lussuosa villa di famiglia a Como, sta dedicando tutto il suo tempo al marito e ai figli, rimasti a casa per le vacanze estive. Durante la quarantena per l’emergenza Coronavirus Wanda Nara è balzata agli onori delle cronache per aver avuto qualche alterco con l’ex marito Maxi Lopez, con cui la querelle dura da anni. L’uomo ha accusato la showgirl di aver portato i suoi figli – senza autorizzazione – al centro dell’epidemia in Italia (Wanda Nara, il marito e i bambini inizialmente erano a Parigi).
La showgirl non ha replicato pubblicamente alle accuse e come sempre ha preferito andare avanti per la sua strada: nella villa a Como tra selfie bollenti e pomeriggi in famiglia, lei e Icardi hanno deciso di trascorrere la quarantena nella maniera “più semplice” possibile e oggi sembrano essere più felici che mai.



