Wanda Nara, il guardaroba di lusso viaggia con lei: quanto vale?

Wanda Nara, attualmente opinionista del GF Vip, ha un guardaroba da 'viaggio' che è davvero extra lusso: qual è il suo valore?

Wanda Nara si sta facendo apprezzare per il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip. La moglie di Mauro Icardi, dotata di una sottile ironia, ha fatto ricredere quelli che prima non potevano neanche sentirla parlare. La donna, come se non bastasse, è diventata un vero e proprio punto di riferimento per le fashion addicted. Pronte a scoprire quanto vale il suo guardaroba di lusso?

Wanda Nara: il guardaroba di lusso

Negli ultimi mesi, Wanda Nara trascorre molto tempo su treni ed aerei. La moglie di Mauro Icardi, considerando il ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip, viaggia ogni settimana tra Milano, Roma e Parigi. In questi spostamenti, la donna non riesce a non portare con sé parte del suo guardaroba di lusso e, molto fiera, mostra su Instagram tutti i look. Wanda, che vanta anche una vasta schiera di seguaci social, condivide con loro tutti i suoi outfit e, proprio per questo, riusciamo anche a dare un valore a quelli che sono i suoi acquisti alla moda. Tra i brand che la Nara preferisce ci sono: Louis Vuitton, Chanel, Dior, Balenciaga, Elisabetta Franchi, Gucci e Bottega Veneta. Per quanto riguarda i gioielli, invece, la modella va pazza per Cartier. Negli scatti che condivide sulla sua bacheca virtuale, la moglie di Maurito non appare mai senza i suoi preziosi bracciali milionari. Tornando ai capi di abbigliamento che sfoggia, vale la pena sottolineare che i suoi look sono sia sportivi che eleganti ma rigorosamente griffati.

I look di Wanda

Negli scatti che la immortalano in viaggio Wanda sfoggia outfit diversi. Nell’ultima immagine che la ritrae sul treno che la porta da Milano a Roma, ad esempio, la Nara ha scelto: pullover girocollo in verde fluo con stampa all over logata di Balenciaga, che costa 850 euro, pantaloni scuri a zampa e décolleté fluo dello stesso colore e dello stesso brand del maglioncino. Le scarpe, dal tacco alto e punta stretta, hanno un prezzo di 695 euro. Per questo look da viaggio, escludendo gioielli e accessori, l’opinionista del GF Vip ha speso 1545 euro.

Visualizza questo post su Instagram

Verde speranza ? torno a casa ? Milano

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: 15 Feb 2020 alle ore 7:20 PST


Nel precedente viaggio in treno, invece, la moglie di Icardi ha optato per una t-shirt bianca coperta da una giacca jeans con stampa graffiti di Balenciaga, in vendita a 1,590 euro e jeans in denim blu con risvolti. In questo look, a colpire sono soprattutto la borsa extra lusso, una bowling bag maxi in denim matelassé con tracolla in metallo di Chanel che viene ben 5,150 euro, e le scarpe firmate Bottega Veneta che costano 680 euro. Prezzo outfit? 7420 euro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: 17 Feb 2020 alle ore 3:36 PST

Altro viaggio, altro ‘guardaroba di lusso’: blazer smoking con rever in satin di Elisabetta Franchi, già indossato per il GF Vip, a cui abbina i jeans low cost che fanno parte della capsule collection di Bershka dedicata alle Superchicche e che costano solo 39,90. A rendere prezioso l’outfit, però, ci ha pensato Louis Vuitton con la sua Petite Boîte Chapeau che Wanda sfoggia al collo come se fosse una collana. Questa creazione mini viene 1,100 euro. Tutto qui? Ovvio che no. La Nara ha anche la borsa modello On the go, realizzata in tela Monogram Giant, sempre dello stesso brand, in vendita a ben 1,780 euro. Ai piedi, invece, un paio di sandali in pelle rossa con suola quadrata di Bottega Veneta che costano 620 euro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: 14 Feb 2020 alle ore 3:26 PST



Quanto vale il guardaroba?

Ai look da ‘viaggi in treno’, serve aggiungerne anche un altro ‘da aereo’. Perché? Semplice, quando Wanda sceglie questo mezzo di trasporto opta per capi più costosi. In uno scatto che la ritrae pronta per andare dal suo Maurito sfoggia: una t-shirt a stampa bianca, pantaloni neri e un cappotto teddy bear. A completare il tutto abbina una borsa Chanel 19, in versione maxi con catena a effetto dorato dal costo di 4,700 euro. Come bagaglio a mano, invece, sceglie una tote bag in canvas firmata Dior personalizzata con il suo nome cucito sul tessuto. Sul sito del brand di alta moda, modelli simili hanno un prezzo che varia tra i 2,100 e i 2,500 euro ma vale la pena sottolineare che la personalizzazione fa aumentare il prezzo. Dulcis in fundo, Wanda sceglie un bel trolley di Louis Vuitton che fa parte di una edizione speciale. Decorato con sticker, ha un costo che si aggira intorno ai 4,000 euro. Insomma, il look ‘da aereo’ viene 11,200 euro.

A quanto ammonta il suo guardaroba di lusso? Calcolando solo i capi presi in esame, ‘il patrimonio’ della Nara vale circa 23,705 euro. Questa cifra, ovviamente, non comprende i gioielli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: 3 Feb 2020 alle ore 2:50 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com