Vinci casa con Win for Life

Sempre più spesso gli italiani ricorrono al gioco per cercare di risolvere i propri problemi economici. Così si sono moltiplicate le lotterie e i gratta e vinci che speso mettono a disposizione non solo dei premi in denaro, ma anche altro.

Ad esempio, recentemente è stata inaugurata una lotteria che mette in palio una casa.

Acquistare una casa è il sogno di molti, ma può non essere alla portato di tutti: infatti avere un mutuo, e la disponibilità economica necessaria, è molto difficile per chi ha un lavoro modesto.

Win for life promette di poter realizzare questo sogno per qualche fortunato giocatore.

Il gioco consiste nello scegliere cinque numeri su quaranta, l’estrazione avviene ogni mercoledì e si vince il primo premio, ovvero una casa, se si indovinano tutti e cinque i numeri.

Sono previsti però anche dei premi minori per chi indovina 4,3 o 2 numeri.

Si può giocare in ricevitoria Sisal o on line dal sito ufficiale, dove si possono vedere anche le case che sono già state vinte.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bevande fresche fai da te

Domotica KNX è il futuro

Leggi anche
  • letteratura 900Come la letteratura del ‘900 può aiutare a comprendere la società attuale

    In un periodo storico complesso come quello che stiamo vivendo, è fondamentale studiare, analizzare e comprendere la storia attraverso la letteratura del ‘900,

  • percorso kneipp in italiaPercorso Kneipp in Italia: tutte le strutture termali da non perdere

    Il percorso Kneipp non è cosa dell’altro mondo. Se sei curiosa di provarlo e godere dei suoi benefici ecco quali sono le spa che lo ospitano in Italia.

  • famiglia amico a 4 zampeLa famiglia è più bella con un piccolo amico a 4 zampe

    In questo articolo vogliamo parlare di alcuni importantissimi membri della famiglia, perché di questo si tratta: gli animali domestici.

  • chiara ferragni linea scuolaChiara Ferragni lancia la linea per la scuola: quanto costa la collezione griffata

    Dopo lo zaino di Fedez arriva la cancelleria della moglie: tutto sulla nuova linea scuola di Chiara Ferragni, lanciata giusto in tempo per il ritorno a scuola.

Contents.media