Vincent Cassel tra amore e passione: le donne della sua vita

Vincent Cassel e tutte le sue donne, tra passione e amore

Vincent Cassel e le donne della sua vita: quante sono quelle amate dall’attore francese? E soprattutto a chi è più legato? Vediamo insieme gli amori e le passioni di uno degli attori più amati e seguiti del cinema, soffermandoci anche sui suoi affetti.

Vincent Cassel: le donne della sua vita tra amore, passioni e famiglia

Sappiamo che Vincent Cassel è stato legato per lungo tempo, ad una delle attrici e modelle italiane più amate, una vera icona: stiamo parlando della bellissima Monica Bellucci, dalla quale Vincent ha anche avuto due figlie: la splendida Deva Cassel, che fin da giovanissima ha iniziato a ricalcare le orme di sua madre, alla quale somiglia davvero molto , e la piccola Leonie Cassel, di 12 anni.

Dunque, possiamo già affermare con certezza, che le donne della vita di Vincent Cassel siano le sue figlie.

La vita e gli amori di Vincent Cassel

Vincent è nato a Parigi, il 23 novembre del 1966. E’ attore, produttore e anche doppiatore professionista, e negli anni ha riscosso grande successo. I suoi genitori erano l’attore e ballerino Jean-Pierre Cassel e Sabine Litique (sposata Sabine Cassel-Lanfranchi), di origini corse. L’attore ha anche un fratello minore di nome Mathieu, famoso rapper, e una sorellastra da parte di padre, Cecile Cassel.

Come abbiamo già accennato, il grande amore della vita di Vincent è Monica Bellucci: i due si sono sposati nel 1999, e divorziati nel 2013. Il loro grande amore è scoppiato sul set: infatti si sono conosciuti sulle scene del film francese L’Appartamento.

Da quel momento, è iniziata una delle relazioni più ammirate e chiacchierate dello star system: i due si sono sposati a Montecarlo, nell’agosto del 1999. A quei tempi, la bellissima Monica era un’attrice sempre più richiesta, e nel 2000, grazie alla pellicola Malena di Giuseppe Tornatore, sale agli onori di cronaca per la sua grande bellezza. Infatti, nel 2001, viene anche premiata dalla celebre rivista Maxim, inserita al 9 posto tra le “100 donne più sexy del mondo”. La Bellucci è anche icona di moltissime campagne e pubblicità firmate Dolce e Gabbana

Un nuovo amore e una nuova famiglia

Nel 2018, Vincent Cassel sposa l’attuale moglie Tina Kunakey, splendida modella di Tolosa, che ha compiuto 26 anni lo scorso 5 aprile. Tina e Vincent hanno dunque 30 anni di differenza, e solo tra anni fa hanno avuto una bambina, la piccola Amazonie. Durante un’intervista, solo poco tempo fa, la coppia ha affermato quanto segue: “Quando una coppia ha voglia di funzionare, funziona davvero”.

Purtroppo i fatti recenti smentiscono tale affermazione: anche questo matrimonio, sembrerebbe in effetti essere giunto al capolinea.

Vincent Cassel: a fine di due amori

Nel 2012, poco dopo la nascita della piccola Leonie, iniziano a circolare voci circa l’allontanamento di Vincent Cassel e sua moglie Monica Bellucci. Voci confermate dall’attrice, che nel 2013, con grande dolore, dichiara la fine della loro storia d’amore, lunga oltre 15 anni.

Il secondo matrimonio? anch’esso sembrerebbe arrivato agli sgoccioli: la splendida Tina Kunakey, infatti, avrebbe festeggiato ad aprile il proprio compleanno, ma con un grande assente. Sembrerebbe proprio infatti, che il marito della donna non fosse presente, e tutte le foto della coppia sono sparite dai loro rispettivi social.

Una vita intensa, quella del 56enne francese tra i più amati: Vincent Cassel vive intensamente, e siamo certi che si sta già preparando a vivere una nuova splendida storia d’amore.

Scritto da Sara Lampis

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com