Chi è Victoria Adams: vita privata e curiosità sulla ex Spice Girl

Biografia, carriera e vita privata della ex cantante e stilista Victoria Adams.

La ex Spice Girl Victoria Adams oggi è conosciuta con il cognome del marito, Beckham, ed è diventata una famosa stilista a livello mondiale.

Victoria Adams

La stilista, modella ed ex cantante Victoria Adams, oggi conosciuta come Victoria Beckham in seguito al matrimonio con il calciatore David, è nata ad Harlow, in Inghilterra, il 17 aprile 1974.

Ha studiato danza da quando era bambina e al college si cimenta in alcune esperienze come modella e in alcuni gruppi musicali. Insieme alla sua amica d’infanzia Emma Bunton nel 1994 entra a far parte delle Spice Girls, una girl band che riscuote molto successo negli anni Novanta, idolatrata e seguita dalle adolescenti in particolar modo. La band, il cui singolo più conosciuto è sicuramente Wannabe e che ha registrato tre album e un film, era composta dalla Adams e dalla Bunton, Geri Halliwell, Melanie B e Melanie C.

Il gruppo musicale si scioglie nel 2000 dopo aver raggiunto il top delle classifiche mondiali.

In seguito allo scioglimento del gruppo, la Posh Spice Victoria Adams ha proseguito la carriera da solista nella musica anche se non con grande successo. La sua vita però è rimasta al centro della cronaca rosa anche grazie al suo matrimonio con il calciatore David Beckham e alla sua carriera da stilista. Nel 2005 infatti Victoria ha creato il suo marchio di moda VB Rocks ed ha pubblicato anche un manuale che contiene consigli di bellezza intitolato That Extra Half an Inch: Hair, Heels and Everything In Between.

Nel 2007 la stilista ha partecipato alla reunion delle Spice Girls con una serie di concerti e due brani inediti registrati: Headlines (Friendship Never Ends) e Voodoo. Nel 2019 la ex cantante Victoria Beckham ha inaugurato un canale Youtube e una linea di prodotti makeup e bellezza della pelle.

Vita privata e curiosità

La stilista ha affermato durante un’intervista, rivelando alcuni particolari di sé:

Se penso di essere bella? No, assolutamente no. Ma faccio del mio meglio con ciò che ho. Vedo le mie imperfezioni, i miei difetti, e sorrido: mi rendono ciò che sono e non ho intenzione di cambiarli. quando stai crescendo, sei ossessionato dalle cose più sciocche, maquando invecchi impari a sentirti a tuo agio con te stessa e con il tuo corpo, nonostante l’avanzare dell’età. Ho imparato cosa significa essere molto giovani e molto famosi. Anche perché il successo è più facile ottenerlo che mantenerlo, e non è così spettacolare come la gente pensa. Mi ci è voluto parecchio tempo per realizzare che a 45 anni, alla fine dei conti, sto bene. Lavoro sodo, ho quattro figli di cui vado incredibilmente fiera, un meraviglioso marito. Mi sento quindi felice.

Nel 1999 Victoria ha sposato il calciatore inglese David Beckham: nel 2019 hanno compiuto ben 20 anni di matrimonio. La coppia è stata sempre al centro della cronaca rosa e insieme hanno avuto quattro figli: Brooklyn Joseph Beckham nato nel 1999; Romeo James, venuto al mondo nel settembre del 2002; Cruz David nato nel 2005 e Harper Seven, l’unica femmina nata nel 2011.

Scritto da Megghi Pucciarelli
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gigi Hadid e Bella da piccole: com’erano le due modelle

Chi è Paola Perego: quello che non sai sulla conduttrice

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.