Victoria Beckham, l’account youtube fa flop: quanto ha fatturato?

Victoria Beckham ha appena 'registrato' il primo flop della sua vita: il suo canale YouTube non decolla

Victoria Beckham ha sempre riscosso grandi apprezzamenti. Eppure, anche donne come lei possono trovare qualche piccolo inghippo nella scalata verso il successo. L’ex cantante delle Spice Girls ha avuto fortuna sia con il matrimonio che con la sua casa di moda, ma il suo canale YouTube non ha avuto lo stesso destino. ‘Posh Spice’ sta infatti pensando di arrendersi al flop e chiudere questo suo spazio virtuale.

Victoria Beckham: l’account youtube

Victoria Beckham è la donna dei grandi numeri, ma questa regola sembra non essere valida per il suo account YouTube. Nata come componente delle Spice Girls, ha poi contratto matrimonio con David Beckham, diventando a tutti gli effetti la donna più invidiata del pianeta. Dopo il grande goal registrato con la conquista di uno degli uomini più desiderati al mondo, Victoria si è buttata nel campo della moda e ha ottenuto un grande successo come stilista. Ad oggi, però, dopo aver vinto in quasi tutti i campi della vita ‘Posh Spice’ si è trovata a vivere la prima grande sconfitta. La signora Beckham non è riuscita a far decollare il suo account YouTube. Il canale è stato aperto nel 2012 ma, stando a quanto sostiene il Daily Mail, la 45enne sta pensando seriamente di chiuderlo. Il fatturato, infatti, sarebbe in netta perdita, con cifre che farebbero ridere perfino Follettina Creation. Inizialmente, Victoria aveva pensato di condividere su YouTube soltanto le sue collezioni e le news del mondo della moda in generale, poi, quando si è resa conto che questi contenuti non generavano alcun tipo di movimento ha deciso di cambiare rotta. La signora Beckham, assistita da esperti del settore da milioni di dollari, ha pensato di iniziare a postare video della sua vita quotidiana o tutorial di make-up, ma non c’è stato alcun cambiamento.

Il flop di ‘Posh Spice’

Il canale YouTube di Victoria è stato aperto quasi 8 anni fa, ma vanta appena 109mila iscritti. Un numero davvero bassissimo, soprattuto se si considerano i numeri che fanno tantissimi youtuber meno conosciuti di lei. Stando a quanto sostiene il Daily Mail, la Beckham riesce a racimolare dal suo profilo appena 28 euro al giorno. Una cifra che, confrontata alle spese che sostiene da anni per il mantenimento del canale, rivela il grande flop in cui è incappata. Di certo, questo insuccesso non la ridurrà sul lastrico e si riprenderà ben presto da questa delusione. Al momento, però, nulla è ancora deciso. Pare, infatti, chePosh Spice’ stia pensando di chiuderlo ma che non abbia ancora preso una decisione definitiva.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com