Brooklyn Beckham, festa di compleanno da oltre 100 mila euro

Brooklyn Beckham ha compiuto 21 anni e ha organizzato la sua festa di compleanno in un ristorante stellato a Londra.

Il 4 marzo è stato il compleanno di Brooklyn Beckham, il primogenito di David e Victoria, che ha compiuto 21 anni. Per l’occasione, ha organizzato una festa stellata e super costosa in uno dei ristoranti di cucina giapponese fusion più in voga di tutta Londra, ovvero al Wagyumafia The Cutlet Sandwich a Jermyn Street, dove ha festeggiato con la sua famiglia, genitori e fratelli, insieme alla sua attuale fidanzata Nicola Peltz.

Ovviamente è stata una cena in grande stile, ma non contenti, i genitori gli hanno regalato un super party da 115 mila euro che si terrà il prossimo sabato.

Brooklyn Beckham: la festa di compleanno

Palloncini che riproducono il numero 21, piatti prelibati, foto con fidanzata e familiari, sorrisi e tanta felicità: questa la serata del compleanno di Brooklyn Beckham, che non ha perso neanche un minuto a postare su Instagram Stories le diverse portate.

Advertisements

festa beckham

Il party da 115 mila euro organizzato dai genitori

I genitori di Brooklyn, per far felice il figlio, hanno deciso di regalargli un altro party, ancora più costoso della cena di famiglia.

Questa festa si terrà sabato 7 marzo presso la loro tenuta a Cotswolds, vicino Oxford: per l’occasione, verrà allestito un ricevimento super lussuoso e curato nei minimi dettagli.

Dal buffet alla torta, dagli allestimenti fino agli intrattenimenti vari e per finire con la lista degli invitati che, con grande sorpresa, ci regala nomi come Elton John, Cara Delevingne, Guy Ritchie, Emma Bunton, Gordon e Tana Ramsay, Niall Horan, ex dei One Direction.

Potremmo quasi dire che più una “semplice” festa di compleanno sembra un evento mondano a cui è impossibile rinunciare.

Party mega: le feste di compleanno delle celebrities

Brooklyn Beckham non è di certo né il primo né l’ultimo ad organizzare una festa di compleanno di enorme portata. Tra le celebrities e figli di vip è del tutto normale celebrare party del genere, eccedendo in dettagli vistosi e invitando un sacco di persone.

Per questi eventi, la parola d’ordine è “non badare a spese”: l’esagerazione fa da protagonista e i soldi sembrano essere infiniti.

Basti pensare alla festa di compleanno sfarzosa organizzata dal cantante Justin Bieber per i suoi 21 anni nel 2015. Aveva allestito il tutto a tema champagne su un’isola privata ai Caraibi vicino a Grenada e per l’occasione, aveva invitato tantissimi amici di vecchia data e giovani celebrità. Tutto questo, alla modica cifra di? Non ci è dato saperlo!

Scritto da Marta Vitulano
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è David Gilmour: tutto sul chitarrista dei Pink Floyd

Kate Middleton, nuovo look per la Duchessa: la foto

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.