Verissimo, Gabriele Cirilli scoppia in lacrime per la mamma

Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Gabriele Cirilli ha raccontato il periodo di lutto in seguito alla morte della madre ed è scoppiato in lacrime.

Siamo abituati a vedere Gabriele Cirilli sempre sorridente e scherzoso e invece nell’ultima puntata di Verissimo il comico ha mostrato a Silvia Toffanin e a tutti gli italiani un aspetto inedito di sé. Il motivo è il lutto che lo ha colpito recentemente.

La sua adorata mamma e venuta a mancare da pochi giorni. Lui si sta riprendendo a fatica e durante l’intervista non è riuscito a trattenere le lacrime. Da sempre lo studio di Canale 5 in cui la Toffanin ospita i vip di Verissimo è un luogo dove i personaggi famosi riescono a sentirsi a proprio agio e a mostrare qualche debolezza che normalmente viene celata. E’ accaduto lo stesso con Gabriele Cirilli e il pubblico oggi lo ama ancora più di prima proprio grazie a questo suo lato tanto umano.

Il lutto di Gabriele Cirilli

Silvia Toffanin ha voluto Gabriele Cirilli in studio a Verissimo. Lui è stato colpito da un grave lutto proprio pochi giorni fa, quindi l’argomento principale della chiacchierata in studio non può che essere proprio la mamma, venuta a mancare una decina di giorni prima. Immagini sullo schermo la ricordano e lui ha parole molto dolci per parlare della signora Augusta. Cirilli spiega che: “Io sono un comico e la gente è abituata a vedermi ridere”.

In questo caso però non è così. Lui stesso scoppia in lacrime mentre parla e si copre il viso con le mani. Silvia Toffanin è visibilmente imbarazzata per quello che sta accadendo, perché le dispiace immensamente che il comico soffra così tanto.

“Io vi chiedo scusa, ho pianto poco” dice Cirilli tra i singhiozzi. “Perdonatemi. Ho dovuto piangere poco, perché comunque bisogna far vedere sempre che sei su, perché sei un comico. Io non volevo farlo, piangere qui davanti a te Silvia. Scusami”. “Non ti preoccupare” sussurra la Toffanin e il pubblico in studio a Verissimo regala un applauso scrosciante all’ospite, per far capire che gli è vicino e che non c’è alcun problema se si lascia andare ad un pianto in trasmissione. Cirilli spiega che lui ha sempre il sorriso e verrà criticato per questo atteggiamento. Lui comunque era molto legato alla madre, che stava in Abruzzo. Lui la chiamava tutti i giorni e si facevano delle sane chiacchierate.

Momenti emozionanti a Verissimo

Gabriele Cirilli continua a chiedere scusa al pubblico e poi racconta che, durante il funerale della madre, i presenti piangevano ed era lui a doverli rincuorare. Ironia della sorte. Ha accumulato dentro di sé tante lacrime non piante ed è esploso proprio adesso. Subito dopo il fatto, Gabriele ha eliminato alcune date dei suoi impegni di lavoro. Per i primi giorni, poi ha ripreso a lavorare. E’ stato criticato, ma lui ha risposto che il lutto dura tutta la vita, quindi non avrebbe mai dovuto riprendere a lavorare, secondo questo ragionamento.

Bellissimi ed emozionanti gli aneddoti che Gabriele Cirilli racconta sulla mamma, che era buona con tutti e si faceva in quattro per aiutare tutti, da brava emiliana. Lui ha preso da lei il carattere estroverso. Questo l’ha aiutato molto anche con la carriera. La mamma lo ha supportato fin dall’inizio, dai tempi della scuola di Proietti. All’epoca la moglie Maria lavorava ancora in farmacia, perché quello stipendio era indispensabile alla famiglia. Ed era la madre ad accompagnare ovunque il figlio. Credeva molto in lui.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Christian Vieri e Costanza Caracciolo: è nata la loro bambina

Verissimo, Fabio Basile dopo il Grande Fratello Vip: ‘Sono innamorato’

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media