Verde Chive: il colore di tendenza per l’autunno 2020

Voglia di verde per l'autunno? Il colore da indossare è il verde Chive, una tonalità delicata, sofisticata e molto versatile. Da provare!

Tra i colori di tendenza per questo autunno inverno 2020, c’è senza dubbio da ricordare il verde Chive. Il verde in tutte le sue tonalità ci conquista anche quest’anno, regalandoci una varietà incredibile di nuance ed effetti inediti ed esclusivi.

Declinato in diverse varianti, il verde è perfetto da abbinare con qualsiasi colore, anche a contrasto, e da indossare in diversi tipi di look. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul verde Chive, il colore per l’autunno 2020.

Verde Chive: il colore must per l’autunno 2020

Sofisticato ed elegante, delicato e versatile, il verde Chive è il colore must per la nuova stagione autunnale. Per chi non lo conoscesse bene, si tratta di un colore armonico, sobrio, estremamente semplice ma per niente scontato, insomma l’emblema dell’elegante semplicità.

Advertisements

Infatti, abbinato sia a look importanti che a look più informali, darà quel tocco in più, donandovi più luce e più armonia nel viso e nell’outfit.

Insieme al verde salvia e il verde militare, il verde Chive, tradotto letteralmente erba cipollina, è tra le tonalità di verde più versatile. Ed è proprio questa sua caratteristica che lo rende così unico e di super tendenza di anno in anno, di stagione in stagione.

Quindi, la domanda sorge spontanea: come abbinarlo? La risposta qui di seguito.

Come abbinare il verde Chive?

In realtà il verde Chive si può abbinare con la maggior parte dei colori, anche con quelli a contrasto. Il tutto dipende se si è persone sobrie oppure persone che amano osare. Che ne dite di un total look? Oppure abbinato con il fucsia e con il blu? Per chi invece volesse mantenere una certa semplicità estetica e cromatica, la morte sua è con il nero, il bianco, il beige, con il grigio, con il ruggine.

E infine, colori a contrasto ma non troppo? Il blu navy e il viola, soprattutto quest’ultimo unito col verde, très chic e très automnal.

Passando poi a come indossarlo, la risposta è semplice: con tutto! Da una semplice maglietta a maniche lunghe verde Chive con un jeans baggy per un look casual e non impegnativo ad un completo giacca pantalone da abbinare con décolleté per un meeting o con sneakers per un’uscita informale.

E ancora, da un trench da indossare con dolcevita sui toni del beige o del nero ad una scarpa di quel colore da abbinare con vestito tubino viola per un look rigoroso, formale ma con stile.

Scritto da Marta Vitulano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Melissa Blake: dal bullismo degli haters alla New York Fashion Week

Vitamina D: carenza e come rimediare

Leggi anche
  • camicia di flanella inverno 2020 21Camicia di flanella inverno 2020 21: consigli su come indossarla

    L’avete vista in giro ma non sapete se comprarla? Non ve ne pentirete, la camicia di flanella è il nuovo must di stagione.

  • borse scamosciate autunno inverno 2020 21Borse scamosciate autunno inverno 2020 21: i modelli da comprare

    In cerca di una borsa per l’autunno inverno 2020 21? Optate per le borse scamosciate, sono il must di stagione.

  • cintura in vita cappotto inverno 2021Cintura in vita sul cappotto: come indossarla per l’inverno 2021

    In cerca di un tocco più chic per il cappotto? La cintura in vita! Vi darà quel non so che di cui avete bisogno.

  • 
    Loading...
  • louis vuitton game on nuova collezioneLouis Vuitton, Game on: la nuova collezione con Léa Seydoux

    Amanti delle borse e di Louis Vuitton? Allora non potete perdervi la nuova collezione Game on: tutti i dettagli qui di seguito.

Contents.media