Vanessa Incontrada, critiche sul fisico: “Tanta cattiveria”

Vanessa Incontrada torna a parlare delle offese che ha ricevuto per il suo aspetto fisico. Un'artista completa e unica.

Vanessa Incontrada è una delle poche attrici che oltre al saper recitare, sa anche condurre trasmissioni di ogni genere. Nonostante ciò, e sempre perché “all’orrore non c’è mai fine”, la donna continua a ricevere critiche legate al suo aspetto fisico.

Vanessa racconta il suo dolore.

Le parole di Vanessa

Vanessa Incontrada, intervistata dal settimanale Grazia, si racconta: dall’amore per il figlio Isal, a quello per il suo compagno Rossano Laurini, fino alla cattiveria che ha subito in questi ultimi anni. Vanessa è una delle poche artiste che si possono definire complete, che potrebbe tranquillamente vantarsi di essere una bravissima attrice e una fantastica conduttrice. Eppure, la Incontrada è di un’umiltà rara, qualità che difficilmente si incontra nel mondo dello spettacolo.

Advertisements

Dopo la gravidanza, Vanessa è stata presa di mira dai classici haters che le hanno reso la vita difficile. Il motivo di tanto odio? L’aspetto fisico della donna. Come la maggior parte dei soggetti femminili presenti sulla faccia della terra, Vanessa, mentre era incinta, ha messo su qualche chiletto. Niente di più normale, ma a quanto pare la cattiveria non si ferma davanti a nulla. Vanessa racconta: “È stato un momento duro.

Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social”. Vanessa, a distanza di tempo, affronta l’argomento con il sorriso, ma ammette che non sempre è stato così. Se pensate che il figlio ha dieci anni e che le ultime critiche le ha ricevute ai Wind Music Awards del 2017, vi rendete conto che la perfidia non si arrende neanche dopo anni e anni.

La Incontrada sottolinea che le maggiori offese le ha ricevute proprio dalle donne e questo l’ha fatta soffrire ancora di più. L’attrice ammette: “I maschi sono più semplici, le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive. E quando non c’è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male”. Ecco, questa è una pratica consueta nel mondo del web: l’accanimento nei confronti di una persona, nel 99% dei casi, avviene per mano di donne.

Più ci evolviamo, in teoria, e più arretriamo mentalmente. Tra qualche anno soggiorneremo su Marte e ci sono ancora donne che offendono altre donne per il loro aspetto fisico.

vanessa

La forza

Vanessa Incontrada è una donna forte che non si lascia abbattere da nulla, nemmeno dalle critiche più becere. L’attrice ammette: “Sono e sarò sempre una guerriera. (…) So quello che voglio (…) Questo non significa che sono disposta a tutto pur di arrivare, ma ho le idee chiare su quello che mi piace. Se un progetto mi convince, mi butto, rischio”. La Incontrada è una grande guerriera che oggi ha una forma fisica invidiabile. Non è magra e, forse non lo sarà mai, almeno non per chi può avere ideali di magrezza che corrispondono all’anoressia, ma è bella, anzi bellissima. I suoi occhi non appaiono mai arrabbiati e un anche solo un suo sorriso basta per mettere di buon umore chi la osserva. È una mamma attenta e premurosa e una compagna innamorata e complice. In questa estate, prima di riprendere tutti gli impegni della stagione televisiva, Vanessa è in vacanza con il fidanzato Rossano e il figlio Isal. Attraverso il suo profilo Instgram, la bella Incontrada condivide con i suoi innumerevoli follower ogni attimo di quella che è una semplice vacanza: niente lusso e niente resort a cinque stelle. Molte donne, sia del mondo dello spettacolo che non, dovrebbero imparare da lei.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

È morta Aretha Franklin, la Regina del Soul era malata

Barbara D’Urso: “I miei figli ? Li guardo crescere e taccio”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.