Vanessa Incontrada in forma smagliante ai Wind Music Awards

Anche quest'anno Vanessa Incontrada ha presentato i Wind Music Awards e ha riscosso molti commenti positivi sulle sue forme morbide.

Anche quest’anno al consueto appuntamento coi Wind Music Awards troviamo alla conduzione Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Dopo 7 anni di conduzione è bello constatare come il mondo dei social e dei “leoni da tastiera” abbia deciso di invertire il senso di marcia.

Per una volta tanto infatti ha espresso solo commenti positivi nei confronti della bella spagnola, troppe volte criticata per le sue forme.

Solo commenti positivi per Vanessa Incontrada

Per l’occasione la 40 enne ha indossato un elegante vestito nero, minimale, ma che ha saputo esaltare al meglio le sue forme morbide. Trucco leggero e capelli sciolti e ondulati per un look davvero sensuale. Per la prima volta dopo anni di opinioni contrapposte cui c’era chi la criticava pesantemente e chi la difendeva, il pubblico si è espresso all’unanimità, inneggiando alla sua bellezza.

Advertisements

E mentre c’è chi provoca al grido di “Provate a criticarla anche sta volta” ecco una sintesi dei commenti di quest’anno:

“Vanessa Incontrada sei un delle più belle e sincere donne della TV italiana”,

“Comunque Vanessa Incontrada è un’icona di femminilità assoluta. Imperfetta forse, con difetti, e la sua bellezza sta proprio nel non voler sembrare un’eterna ventenne. Senza nascondere il tempo che passa è clamorosa”,

“E’ sempre più bella, anno dopo anno CHE DONNA!!!”

Le critiche degli anni passati

Peccato non sia stato sempre così. Il mondo del web sa essere veramente spietato e chiunque può finire in pasto al primo opinionista della domenica ed essere vittima di commenti anche molto pesanti. Come sappiamo più e più volte Vanessa Incontrada è stata attaccata per il semplice fatto di non rientrare nei canoni estetici imposti dalla società (come se fosse l’unica cosa che conti nella vita). Nel 2016, sempre alla conduzione dei WMA, c’era chi ipotizzava addirittura che fosse incinta, ipotesi smentita dalla stessa conduttrice.

Nel 2017 poi le fu detto senza troppi giri di parole di essere troppo grassa.

Oggi Vanessa rivive con dolore certi momenti della sua vita in cui chiunque si è sentito libero di giudicarla senza usare mezzi termini: “La vita mi ha fatto cambiare anche dal punto di vista fisico. Tutto è successo quando sono rimasta incinta, perché ho preso tanti chili. Mi avevano fatto una foto e hanno scritto un titolo che non scorderò mai: “Vanessa la balena”.

Sembrava quasi avessi commesso un peccato. Come se avessi ammazzato qualcuno. Per me è un argomento delicato. Perché non capisco.”

Nonostante tutto Vanessa ha voluto dare un consiglio a tutte quelle donne si trovano nella situazione di essere criticate per la loro forma fisica: “Un consiglio che do a tutti coloro che ci guardano è di lottare per quello in cui credete e per ciò che volete, di non scoraggiarvi, soprattutto per quello che vi dicono gli altri. Avrò anche la cellulite, ma continuo a stare sul palco”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF: Filippo Contri e Lucia Orlando, prima notte insieme

Baye Dame dichiara “Il Grande Fratello mi ha rovinato”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.