Valeria Marini forse sul trono di Uomini e Donne. Le indiscrezioni

Secondo le indiscrezioni sul trono di Uomini e Donne si sta per sedere una soubrette veramente famosa. Maria De Filippi ha scelto: vuole Valeria Marini.

La notizia ha messo in fermento i fan di “Uomini e Donne”. Il trono di Maria De Filippi sembra pronto a ospitare Valeria Marini. Il regalo ai fan che sembra essere un’idea proprio della conduttrice più amata della televisione italiana, sempre previsto per il dating show.

La notizia è trapelata dal settimanale Spy di Alfonso Signori, quindi vicino alle dinamiche del mondo Mediaset. Queste le parole del settimanale:

“Se la notizia è vera è la bomba del momento. Voci insistenti nei corridoi di Maria De Filippi mi dicono che Maria stia preparando un trono speciale per una tronista stellare. Sembra che sia tutto pronto per mettere sul trono Valeria Marini e trovare finalmente un compagno alla diva delle dive.

Non è chiaro ancora se farà parte del trono over o del trono classico.”

Idea concreta o suggestione?

Sarebbe veramente un colpo per l’audience far sedere una personalità così esuberante sul trono di Uomini e Donne. Maria De Filippi sicuramente ci ha pensato, ma sono anche molte le criticità. Ma Maria non ha mai smesso di sorprendere su questo punto di vista, anche grazie all’amicizia che la lega a molti Vip.

Anche Valeria Marini, non è certamente una persona che si tira indietro di fronte alle nuove sfide. Giusto lo scorso anno l’abbiamo vista partecipare al Grande Fratello Vip. Ma anche nella nona edizione dell’Isola dei Famosi. In ogni sua avventura televisiva, Valeria, ne è uscita sempre da protagonista. Il suo carattere di certo attira in un modo o nell’altro le attenzioni dei telespettatori.

Pronto un trono speciale?

“Voci insistenti nei corridoi di Maria De Filippi” si legge su Spy “mi dicono che si stia preparando un trono speciale per una tronista stellare”.

Il trono classico o il trono over sembrano non essere fatti per l’occasione, e allora si pensa a un trono Vip fatto solo per Valeria Marini. Addirittura sembra ci sia un dettaglio ancor più clamoroso. La partecipazione dell’ex Vittorio Cecchi Gori come corteggiatore. Non ha avuto certo fortuna nelle relazioni la showgirl italiana. I flirt veri o presunti che le sono stati attribuiti non sono però pochi: Edoardo Costa, Jovanotti, Ivano De Cristofaro, Luigi Cassandra, Daniele Pompili, Bob Sinclar, Gigi D’Alessio, Patrick Baldassarri, Francisco Ovalle.

Finalmente Mamma?

Alle porte del suo 50esimo compleanno a Maggio di quest’anno Valeria Marini confessò a Gente:
“Per il mio compleanno più importante divento mamma.
Sono favorevole alla fecondazione assistita; se una donna desidera avere un figlio è giusto percorrere tutte le strade!”.

Chissà se la voglia di maternità e di ricreare una famiglia non la spinga ad accettare la proposta di Maria De Filippi. Un’altra dichiarazione di quell’intervista lascia presagire un “SI”:
“Bisogna vedere la vita e le nuove avventure che verranno, con gli occhi della fanciulla che è in noi. Quello che siamo oggi dipende dalla nostra testa e dal saper prendere distacco da ciò che di non giusto abbiamo subito nel corso degli anni.”
Dichiarazioni anche se precedenti che lasciano sperare i fan.

Scritto da Alessio Valeri
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bacio sulla bocca: 10 curiosità che forse non conosci

Vanessa Incontrada presenta nuova linea: ‘Oltre alla taglia c’è di più’

Leggi anche
Contents.media