Valeria Marini torna all’Isola dei Famosi? Tutte le indiscrezioni

Valeria Marini ha riconquistato il cuore dei telespettatori e potrebbe tornare sull'Isola dei Famosi per la terza volta anche se non come concorrente.

Valeria Marini sarebbe corteggiatissima dai vertici Mediaset dopo il successo ottenuto durante la partecipazione a Temptation Island. Il successo professionale non è andato di pari passo con la felicità personale, ma sembra che dopo la disastrosa fine non di una, ma di ben due relazione, Valeriona sia pronta a tuffarsi (letteralmente) in una nuova avventura.

Maurizio Costanzo è stato uno dei suoi maggiori apprezzatori della Marini ed è certo che puntare su di lei sia una mossa intelligente anche per il prossimo reality.

Valeria Marini all’Isola dei Famosi?

Appena dopo la chiusura di un’Isola, già si pensa all’apertura di un’altra: Alessia Marcuzzi sta mettendo assieme la squadra di VIP concorrenti e collaboratori che l’affiancheranno durante l’ennesima avventura che catapulterà i telespettatori italiani direttamente sulle piovose spiagge dell’Honduras, dove i concorrenti di quest’anno torneranno alle prese con gli ormai storici mosquitos, bananitos e noci di cocco.

Come ormai i telespettatori si sono abituati a vedere, i VIP (e talvolta presunti tali) che si muovono all’interno del circuito dei reality Mediaset sono bene o male sempre gli stessi, e a volte chi esce dalla porta si trova a rientrare dalla finestra (è il caso ad esempio di Francesco Monte, di Sara Affi Fella e di Teresa Langella, passati dai salotti di Uomini e Donne a isole varie ed eventuali e viceversa).

Valeria Marini, che si è lanciata in un’ennesima performance stellare durante le riprese dell’ultima edizione di Temptation Island, sembra essere destinata a tornare a breve su un’altra isola che in realtà conosce benissimo, dal momento che partecipò a ben due edizioni, quella del 2008 e quella del 2012.

Con ogni probabilità Valeria non tornerebbe in qualità di concorrente, essendo reduce da un altro reality che l’ha vista protagonista indiscussa, dal momento che potrebbe “annoiare” il pubblico con un effetto boomerang che Mediaset intenderà evitare a tutti i costi. Nonostante questo le possibilità della sua partecipazione non sono in diminuzione: addirittura si vocifera che addirittura la Marini potrebbe essere la nuova inviata in Honduras al posto di Stefano De Martino.

L’approvazione di Maurizio Costanzo

Il successo di Valeria Marini, che ha saputo tornare in auge in maniera molto intelligente nel gradimento del pubblico, è stato anche celebrato da Maurizio Costanzo, il quale ha indirettamente lanciato l’idea che la Marini potrebbe ricoprire ruoli differenti nell’economia del reality show come quello di inviata in Honduras (ruolo lasciato completamente vacante da Stefano De Martino e ancora non assegnato) oppure, in alternativa, come concorrente “straordinaria per mettere un po’ di pepe tra i naufraghi esattamente come durante il Grande Fratello NIP di Barbara D’Urso è stato chiesto di fare a Rodrigo Alves, il Ken Umano che ha passato gran parte del tempo a farsi adorare da Angelo Sanzio.

La situazione sentimentale di Valeria

Quale che sia la sua modalità di partecipazione all’Isola dei Famosi, Valeria ne troverà certamente giovamento: dopo la brusca rottura della relazione con Patrick Baldassarri, deluso dal comportamento di lei con Ivan Gonzalez, Valeria ha dovuto incassare anche la delusione di sentire dalla bocca di Ivan che loro due non hanno davvero una relazione, nonostante il fatto che lei avesse dichiarato poco prima ai giornali di coltivare il sogno di diventare madre e che Ivan sarebbe stato un padre perfetto.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gianni Sperti esulta su Instagram: “Adiòs!” a Mara Fasone

Uomini e Donne: Giorgio Manetti critica i corteggiatori di Gemma

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media