Dopo i fiori d’arancio è tempo di nastri rosa o azzurri
Aggiornamento: naturalmente la notizia è stata smentita dopo poche ore…
Le nozze di Valeria Marini sono state uno degli eventi più “eccitanti” di questa stagione gossippara che si andrà a chiudere con la fine dell’estate.
Non sono infatti mancate bestemmie in chiesa, sfilate di ombrelli bianchi a coprire la showgirl che aveva venduto l’esclusiva del servizio fotografico, nonché la decisione ufficosa presa dalla Rai di non prestarsi più a simili buffonate (la copertura mediatica del matrimonio è stata al centro di un tiro al bersaglio universale).
Aggiungiamo poi che Valeria è attualmente alla ricerca di filmati amatoriali girati in quel frangente per la produzione di un docu-film dall’agghiacciante titolo Un sogno lungo un giorno (uscita prevista per fine settembre) e capirete tutti quanto quello sposalizio sia un ricordo che vorremmo lasciarci alle spalle il prima possibile.
L’occasione arriva in queste ore dall’annuncio ufficiale della attrice-conduttrice-stilista sarda, la quale ha rivelato a Diva e Donna di essere incinta del suo sposo, l’imprenditore Giovanni Cottone.
La Marini, 46 anni, ha alle spalle ben tre aborti, come si legge nell’autobiografia letteraria Lezioni intime: il primo avvenne da adolescente, di comune accordo con il partner 30enne del tempo; il secondo venne provocato da un violento litigio con Vittorio Cecchi Gori, il quale è stato anche responsabile del terzo, richiesto per non cancellare le progettate vacanze estive in barca (una storia agghiacciante che sembra uscita da un film dell’orrore).
Al di là dei giudizi sulla mancanza di gusto e di tatto esibita dal personaggio Marini non le si può non augurare che questa volta la gravidanza vada in porto, visto quanto ha passato…
Foto: Getty Images



